Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
oggi un girettino dalle mie parti di 36 km
@derfel: 50 km? allora era bella lunga!!come è andata? purtroppo nn sono potuto venire a vederla!
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
La gara di Brescia, per gli amatori, erano 4 giri da 7km a giro. Per gli agonisti 5 giri da 7km a giro...

Avrà fatto 50km comprendendo gara + ricognizioni varie...


Cmq anche io ho corso a Brescia e sicuramente ci torno l'anno prossimo visto che è stata a dir poco bellissima... Se mio papà non si è sbagliato dovrei essere arrivato intorno alla 15^ posizione come Sportmen...
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
se vai barone, io sono arrivato 29 esimo categoria sportmen concludendo i 28 km di gara in 1h e 35, ho fatto il primo giro a tutta, il secondo ho un pò rallentato per ripigliarmi, il terzo e il quarto o ripreso a tirare peccato che ho avuto un pò di crampi li nella salitella della vigna, vabbè tanto non correvo per vincere :-) :-)

il tracciato era veramente belllo e impegnativo, anche io sarei intenzionato a rifarlo il proìssimo anno, peccato che sulle due scalinate con le curve secche non mi sentivo abbastanza sicuro e sono sceso ad ogni passaggio.

per la cronaca lagara era di 28km poi ho fatto antri 22km tra riscaldamento e ricognizione percorso
 

baz

Biker imperialis
ieri finalmente una bella domenica di bici:
- al mattino 64 km in mtb, tanto sterrato, single track, salite ecc... bello bello, la Val tenesi è eccezionale, un percorso diverso ogni volta che si esce;
- nel tardo pomeriggio 35 km in BDC, giusto per sfruttare la splendida giornata...

Oggi sono cotto!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ieri 42 km alla GF Terre Blu di Diano Marina...la LL a confronto era una scampagnata...salite lunghissime e pendenze modello scale a chiocciola...single tracks in discesa da paura e anche alcuni in salita...mi sono rotto il didietro ma mi son divertito...caduto 4 volte ma niente di grave...
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
sabato 75 km ( 15 asfalto 60 sterrato .) tutta pianura....................
domenica 50 km (10 asfalto 40 sterrato ) con qualche salita..........
oggi riposo assoluto..........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo