• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
tutto con la mia amata mtb venerdi' mi sono fatto 112km. di asfalto tra castagni e funghi... tra marzolara, passo della cisa , pas.del cirone , passo sillara e rientro... con sederino a pezzi... sabato giro del parco dell'orecchiella da case cattalini, segheria, pas. forbici, casone di profecchia, pania di corfino,sillano , passo forcella, battisti e rientro... tot 73 km. quasi tutta sterrata, e cinque ore sotto l'acqua...acc.... alla fine per la gioia familiare 15 kg. di castagne..e 6 di funghi.... oggi super ca@@eggio...
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
oggi 30 km della gara di Sorisole ultima tappa del circuito orobie Cup... che dire... a so sciupàt!!! sono arrivato al traguardo in uno stato pietoso, ma dovevo portare a termine il mio obbiettivo... ALL FINISHER Orobie Cup 2006! ho centrato anche l'obbiettivo secondario... entrare nei 25 di categoria!
Da domani preparazione per gare in pianura... è si... di salite ne ho piene le gomme!!!
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Resoconto settimanale...

Lunedi: spesa a orio center
Martedi: ripetute tra rulli e stepper 15' l'uno e 15' l'altro per 1 ora e 30
Mercoledi: fuga presto dal lavoro e 50 Km al Serio tutto sterrato
Giovedi: 1 ora di stepper
Venerdi: 1 ora di rulli
Oggi: riposo
Domani colli bergamaschi con BDC
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
venerdì giro sull'adda comodo da solo, andatura media, 62 km fno al ponte di Imbersago.

Domenica Giro del Serio con Antonio, Ivano, e fabry. o-o
Bella gambata, una giornata all'attenzione dei cacciatori che sparano a tutto ciò che si muove.
55 km 26,5 di media, tutto sterrato.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Sabato mattina giro di 25 km (prevalentemente salite) 85 % asfalto e 15 % sterrato.
Per il resto della settimana vado a correre perche quando finisco di lavorare è buio.

Ieri sera 8 km (50 minuti) di corsa sul lago di Garda..lago agitato e bellissimo.
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Ieri sera giretto di un'ora dalle 18 alle 18,45 su strada, successivamente intorno all'anello della zona industriale di Treviglio.
tot 30km.

Che tristezza pensare che l'anello mi accompagnarà per tutto l'inverno, visto che quando arrivo a casa dal lavoro è quasi buio. Però se penso ai rulli( ben venga l'anello
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Sono appena tornato da un giro sull'Adda partendo da Caravaggio - Trezzo - sponda divertente fino a Paderno - cambio di sponda - e lato piatto fino a Trezzo - Caravaggio.

penso che saranno circa 70 Km

domani però RULLI!!!
 
Uacca Boia ....per Un Brutto Mal Di Schiena,praticamente Una Quasi Ernia Del Disco Al Lombo Sacrale Vertebra L1/s5 Dovro' Abbandonare La Bike.per Ora 1 Mese E 1/2 Di Stp,risonanza,magneto,ionoforesi E Cortisone...dopo Di Che',massoterapia E Nuoto.chissa A Quando E Se Sara'.oggi Soltato 30gradini Fatti, Ma Con Dolcezza..altrimenti Mi Piego
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Io a Cavacurta invece dopo 32 Km sono arrivato undicesimo

La Poiana invece si è trasformata in "pollo" dopo aver fatto un drittone in una curva mal segnalata, poi si è ritrasformato dinuovo in una "Poiana" quando si è classificato in quinta posizione.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ma Merisio 11° assoluto o di categoria?
Stessa domanda per la Poiana?

Le posizioni sono di categoria... hanno fatto partenze separate! Comunque come al solito organizzazione del c@.... stò già rimpiangendo l'OrobieCup.

Nell'Udace và ancora di moda tagliare i percorsi... poveretti... che soddisfazione arrivare davanti sapendo di aver tagliato.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

Mi avevi detto che c'era la possibilità di vincere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo