Domenica i 28Km della gara di Rovetta (bella gara) e oggi che è martedi... mi fanno ancora male le gambe!
Sono andato a letto sabato sera e non mi sono ancora alzato!!! oggi è mercoledi!!!
febbre, vomito, cagotto, tosse, raffreddore, mal di testa, mal di ossa, mal di muscoli, capogiri, sonnelenza, ipertensione, pressione bassa, sodurazioni intense, brividi, tremori, astigmatismo, polluzioni notturne e diurne, spasmi, crisi depressive, crisi d'astinenza a tutto, intolleranza alimentare, afta epizotica, mixomatosi, scatti d'ira, mal di gola...
però stò bene... ci si vede a Sorisole
PS: se domenica stai bene e vuoi fare una sgambata cè una gara a Moscazzano (5 di iscrizione) è una cosa molto giù alla buona anche se ci partecipano i vari Fappani, Moro e compagnia bella (compreso me )
Sono andato a letto sabato sera e non mi sono ancora alzato!!! oggi è mercoledi!!!
febbre, vomito, cagotto, tosse, raffreddore, mal di testa, mal di ossa, mal di muscoli, capogiri, sonnelenza, ipertensione, pressione bassa, sodurazioni intense, brividi, tremori, astigmatismo, polluzioni notturne e diurne, spasmi, crisi depressive, crisi d'astinenza a tutto, intolleranza alimentare, afta epizotica, mixomatosi, scatti d'ira, mal di gola...
però stò bene... ci si vede a Sorisole
BRUGHERIO(MI) - 1° Trofeo Assicurazioni Maretesana, Mem. Don E.Molteni - Classe RXC, Cross Country - Org. Lega Ciclistica Brugherio - Cat. Amatoriali Tutte +Enti - Km. 24 - Isc. c/o presso Pista Cremonesi, 20047, tel. 3357329529, e mail: [email protected] - Chi.Isc. 29.9.h.21.00 - Ritr. via 25 Aprile, h.7.30 - Part. h.9.30 - Perc. 95% sterrato - RM: C.Pirola - Giuria: ErnCasana-Cordini-Tresoldi
penso che correrò qui sopra!
ciao a tutti... sono tornata
Cosa hai fatto sabato sera????
Non sarà mica stato qualcosa che hai mangiato oppure è stata l'emozione di provare il Rexton off road???
Io io....
Domenica intanto a Moscazzano 5° assoluto su 196...