Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Io a Cavacurta invece dopo 32 Km sono arrivato undicesimo

La Poiana invece si è trasformata in "pollo" dopo aver fatto un drittone in una curva mal segnalata, poi si è ritrasformato dinuovo in una "Poiana" quando si è classificato in quinta posizione.

Ero talmente lesso che non ho visto la freccia (molto molto molto piccola). In realtà non mi ero mai trovato in testa al gruppetto e non avevo riflettuto il percorso, poi i due professori che segnalavano erano intenti a pescare nello stagno:vecio: :fatti-so: :ronf: :ronf: :ronf: .

Comunque...mi sono divertito, se solo ci fosse stata un po' di discesa i più...
nei brevi tratti che ho trovato saltavo agilmente 2 o 3 posizioni, solo per la diversa traiettoria...

Per Marisio: se vuoi venire, io staseraq giro al pip a Treviglio.

Ciao max
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Mi avevi detto che c'era la possibilità di vincere... :zapalott:

Tu sicuramente avresti vinto la tua categoria... ma nella mia c'era il solito Fappa e altri due inprendibili.

il quarto posto era a portata, visto che eravamo un gruppetto di 8 tutti di pari livello, ma negli ultimi due giri prendevo 2 metri a curva e recuperare ogni volta è diventata una tortura e mi sono andati via tutti.

tra un paio di gare sarò molto più competitivo :cagozzo:
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Oggi ho pedalato per una sessantina di km in mezzo alla natura...qualcuno però ha voluto farmi assaporare ancora di più lo splendido panorama montano visto che per 30 km ho avuto davanti un camion di pupù di mucca....:bleah: :bleah:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
oggi 101 km con anche una bella salitina (maddalena a brescia) di 10km (pendenza media 9%).ci ho messo 4:30 (4:50 comprese le soste)...sono abbastanza distrutto ma è questo il bello
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
ieri sera al PIP di treviglio...girare per 1 ora circa.:i-want-t: :i-want-t:

C'era gran folla di mtbikers (eravamo quattro) che giravamo;-) . alla fine ci siamo aggregati e dopo un po' è scoppiato il classico ritmo gara...:duello: :duello:
Ogni volta la stassa storia, basta un altro a pedalare con te e torni a casa distrutto.:prega:
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Sabato 30 km in giro per le montagne dell'Abruzzo (Lucoli -AQ).

Ho provato la mia prima bici in carbonio...che andare!!

Signori è tutta un'altra cosa.

Invito: martedì sera al pip di Treviglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo