Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
troppo deprimente iniziare già a settembre con i rulli.... non ci sono riuscito...:zapalott: e ieri sera me ne sono andato a fare una corsetta nel bosco in mezzo al fango, giusto per riabbituarmi alla melma fangosa:cry:

non male...... ma con la bike è tutta un'altra storia......:-? :cry: :cry: :cry:
 

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Io mi ero preso questo weekend di ferie, da giovedì, ma il tempo inclemente me l'ha rovinato.
Quindi 0 km, e bye bye Legnoncino
 

baz

Biker imperialis
troppo deprimente iniziare già a settembre con i rulli.... non ci sono riuscito...:zapalott: e ieri sera me ne sono andato a fare una corsetta nel bosco in mezzo al fango, giusto per riabbituarmi alla melma fangosa:cry:

non male...... ma con la bike è tutta un'altra storia......:-? :cry: :cry: :cry:

io domani sera farò la terza ora settimanale di spinning, 2 sono sempre prenotate, ma visto che salta il week end ciclistico aggiungo la terza... deprimente :cry: :cry: !!!!
pensa a mio fratello che stanotte parte per la serdegna dove danno pioggia per vari giorni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
io domani sera farò la terza ora settimanale di spinning, 2 sono sempre prenotate, ma visto che salta il week end ciclistico aggiungo la terza... deprimente :cry: :cry: !!!!
pensa a mio fratello che stanotte parte per la serdegna dove danno pioggia per vari giorni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la faccina che ride per la sfiga metereologica di tuo fratello è un pochetto bastarda.......:))): :))):

ps
però ci stà
 

baz

Biker imperialis

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
che spettacolo... bravo bravo
mi raccomando tieni alto l'onore di noi del forum e sculacciali tutti :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
noi siamo in attesa di informazioni più precise per la colli morenici di cavriana così poi ci iscriviamo

per i colli morenici io ho già pronto il modulo di iscrizione compilato devo solo trovare il tempo di andare in posta a pagare.......:razz:
 

baz

Biker imperialis
Penso proprio di si, però è meglio che telefoni agli organizzatori......

ho sentito l'organizzazione e mi hanno confermato che si possono iscrivere anche i ciclotiristi uauh o-o o-o o-o

pazzesco il discorso della classifica per peso, al momento del ritiro del numero si viene pesati e da li stilano le classifiche e si danno i numeri di peettorale :cry: :cry: :cry:

moduli preparati, lunedì in posta e po si spedisce tutto

ciao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ho sentito l'organizzazione e mi hanno confermato che si possono iscrivere anche i ciclotiristi uauh o-o o-o o-o

pazzesco il discorso della classifica per peso, al momento del ritiro del numero si viene pesati e da li stilano le classifiche e si danno i numeri di peettorale :cry: :cry: :cry:

moduli preparati, lunedì in posta e po si spedisce tutto

ciao


bene bene allora ci si vede a Cavriana

bella la classifica a peso, come nella boxe, effettivamente uno come me che pesicchia i suoi 74 kg in salita non può competere con un 65 kg la stessa cosa vale per un massimo e un mosca non potranno mai incrociare i guantoni:fatti-so: :fatti-so:
 

baz

Biker imperialis
bene bene allora ci si vede a Cavriana

bella la classifica a peso, come nella boxe, effettivamente uno come me che pesicchia i suoi 74 kg in salita non può competere con un 65 kg la stessa cosa vale per un massimo e un mosca non potranno mai incrociare i guantoni:fatti-so: :fatti-so:

entro domani sono iscritto,
hai ragione come nella box :cassius: ... comincia la guerra :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: , perchè non attiviamo un forum solo per cavriana? io non so come si fa, a queste cose ci pensa mio fratello ma visto che è via (accidenti che tempaccio sta trovando:))): :))): :))): !!!) , speriamo il tempo sia clemente
buona giornata
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo