• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
ieri sera giretto sull'adda comodo, 48 km media andatura. Sono rientrato con il buio. Purtoppo le giornate si accorciano.
c'era anche Gaetano.

Le gambe non girano... le balle si.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
36 Km tranquilli al Serio velocità media 27 km/h velocità massima 34 Km/h

Domani uscita un pò tirata sempre a Serio...
La Poiana se ci sei ci si becca alle 18.15 al Centro... fammi sapere!
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Niente gara a Gorgonzola... questa mattina mi sono svegliato senza voce e con un potente mal di gola!
Peccato... sarebbe stata una bella gara piatta di quelle che piacciono a mè!
La Poiana si è classificato 5° di categoria e Paolo 8°! azzo che rabbia non aver potuto partecipare!!!
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Sono andato a letto sabato sera e non mi sono ancora alzato!!! oggi è mercoledi!!!

febbre, vomito, cagotto, tosse, raffreddore, mal di testa, mal di ossa, mal di muscoli, capogiri, sonnelenza, ipertensione, pressione bassa, sodurazioni intense, brividi, tremori, astigmatismo, polluzioni notturne e diurne, spasmi, crisi depressive, crisi d'astinenza a tutto, intolleranza alimentare, afta epizotica, mixomatosi, scatti d'ira, mal di gola...

però stò bene... ci si vede a Sorisole
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

Auguri di pronta guarigione... ci si vede a Sorisole...

PS: se domenica stai bene e vuoi fare una sgambata cè una gara a Moscazzano (5€ di iscrizione) è una cosa molto giù alla buona anche se ci partecipano i vari Fappani, Moro e compagnia bella (compreso me )
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
PS: se domenica stai bene e vuoi fare una sgambata cè una gara a Moscazzano (5€ di iscrizione) è una cosa molto giù alla buona anche se ci partecipano i vari Fappani, Moro e compagnia bella (compreso me )



BRUGHERIO(MI) - 1° Trofeo Assicurazioni Maretesana, Mem. Don E.Molteni - Classe RXC, Cross Country - Org. Lega Ciclistica Brugherio - Cat. Amatoriali Tutte +Enti - Km. 24 - Isc. c/o presso Pista Cremonesi, 20047, tel. 3357329529, e mail: pessina50@libero.it - Chi.Isc. 29.9.h.21.00 - Ritr. via 25 Aprile, h.7.30 - Part. h.9.30 - Perc. 95% sterrato - RM: C.Pirola - Giuria: ErnCasana-Cordini-Tresoldi


penso che correrò qui sopra!
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it

Cosa hai fatto sabato sera????

Non sarà mica stato qualcosa che hai mangiato oppure è stata l'emozione di provare il Rexton off road???
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito


Meglio Moscazzano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo