Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
85km savona pietra su asfalto poi su dritti sulla colla di Giustenice, salita al Melogno, dal Melogno alla Colla di San Giacomo da San Giacomo giu fino a casa...
la salita alla colla di Giustenice picchia duro, mooolto duro poi si va meglio (12km di salita sterrata dura veramente)
Giro fantastico consiglio buon allenamento e beccare una giornata nebbiosa come oggi almeno non faceva caldo in salita
In previsione c'era la marathon a sbaffo... ma siamo finiti a Pontida Monte Canto.
Fantastico!!! eravamo in 5 e c'era anche La Poiana che non si è ancora ripresa al 100% ma promette bene.
Alla fine abbiamo fatto solamente 30 Km ma intensissimi.
Mah,ieri 30 km su asfalto, soft perche domenica faccio la mia prima (!) gara della stagione (fine stagione)..
Mollato nella salita finale per un dolorino all'inguine; non ho voluto strafare per non rovinarmi..
Il tutto in un'ora e 11 minuti..
Prova percorso gara di Rovetta (Clusone) 28 Km duri al punto giusto, in compagnia di altri 30 Bikers che lungo il percorso si sono frazionati in tanti piccoli gruppi.
E' un periodo un po' tosto per me, I problemi ( non gravi ) di famiglia mi tengono lontano dalla bici . Però venerdì sono riuscito a fare 40 km sulla riva comoda dell'adda. Ho incontrato altri due bikers: (...Bella gamba?!)
Domenica MTB Landia a Caravaggio, Manifestazione sportiva per bambini. (Siamo alla ricerca di qualche piccolo campione)
Per la cronaca uno dei baby bike si chiama ...udite ...udite Ramon Bianchi