Hai mai provato a fare l'altra sponda fino a Trezzo... fantastica!!!
Si è un tratto bellissimo, e purtroppo l'ho scoperto solo qualche mese fa, scendendo dalla sponda bergamasca del ponte di Paderno. E' un single-track molto lungo e divertente!
Hai mai provato a fare l'altra sponda fino a Trezzo... fantastica!!!
Beh, in giro per i boschi con il merisio... mi si stringerebbe pure a me!la poiana ha scritto:... ma domenica, con Merisio, ho visto che nei passaggi un po' tecnici, mi si stringeva il cu..etto
Beh, in giro per i boschi con il merisio... mi si stringerebbe pure a me!
Beh, in giro per i boschi con il merisio... mi si stringerebbe pure a me!
Ad andare con lo zoppo...il problema però è che io ero dietro...
La Valcava su bitume da Torre de Busi l'ho fatta due volte con la mia mtb, l'ultima volta il 2 luglio al Valcava Day. La mia considerazione su questa salita è che ti spacca!Oggi uscita bitumara di 94 km in bdc, con la Bedulita "interrotta" (niente ascesa fino a Valcava, ma deviazione per Roncola)... domani ricognizione del percorso lungo Marathon Bike della Brianza!
La Valcava su bitume da Torre de Busi l'ho fatta due volte con la mia mtb, l'ultima volta il 2 luglio al Valcava Day. La mia considerazione su questa salita è che ti spacca!
Ieri una 30ina in scioltezza...
Questa settimana ho preso una influenza di lazzaronite... mi alzavo la mattina con i buoni propositi... mano a mano che le ore passavano la voglia di pedalare evaporava.
Questa sera faccio la ceretta, non vorrei che fossero i peli la causa di questo malessere.
Va bè! la prendo come settimana di scarico! tanto va di moda dire che si è in scarico.