• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
45km alla marathon bike dopo che senza avviso ho saputo che era stato aumentato il kilometraggio della categoria avventura!
 

rgiuse

Biker serius
8/5/06
283
0
0
43
Valleggia(SV)
Visita sito
85km savona pietra su asfalto poi su dritti sulla colla di Giustenice, salita al Melogno, dal Melogno alla Colla di San Giacomo da San Giacomo giu fino a casa...
la salita alla colla di Giustenice picchia duro, mooolto duro poi si va meglio (12km di salita sterrata dura veramente)
Giro fantastico consiglio buon allenamento e beccare una giornata nebbiosa come oggi almeno non faceva caldo in salita
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
In previsione c'era la marathon a sbaffo... ma siamo finiti a Pontida Monte Canto.
Fantastico!!! eravamo in 5 e c'era anche La Poiana che non si è ancora ripresa al 100% ma promette bene.

Alla fine abbiamo fatto solamente 30 Km ma intensissimi.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Mah,ieri 30 km su asfalto, soft perche domenica faccio la mia prima (!) gara della stagione (fine stagione)..
Mollato nella salita finale per un dolorino all'inguine; non ho voluto strafare per non rovinarmi..
Il tutto in un'ora e 11 minuti..
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Lunedi giretto di una decina di km con mio figlio...

Martedi 50 Km a tutta con 3 amici sulla sponda divertente dell'Adda (gara bottanuco) ci siamo ammazzati a forza di scatti e controscatti.

Oggi riposo totale.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Giovedi circa 50Km divisi tra asfalto e sterrato (non sapevo cosa fare)

Oggi andrò sull'Adda con mio figlio, previsti circa 25 Km.

Domani Prova gara Rovetta.


Ue... sembra che il LucaBona non si alleni più... e il Barone? che fine hai fatto?
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Prova percorso gara di Rovetta (Clusone) 28 Km duri al punto giusto, in compagnia di altri 30 Bikers che lungo il percorso si sono frazionati in tanti piccoli gruppi.

Mancava solamente quell'infamone di LucaBona!!!!

Lunedi defaticamento con il piccolo.
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
E' un periodo un po' tosto per me, I problemi ( non gravi ) di famiglia mi tengono lontano dalla bici . Però venerdì sono riuscito a fare 40 km sulla riva comoda dell'adda. Ho incontrato altri due bikers: (...Bella gamba?!)

Domenica MTB Landia a Caravaggio, Manifestazione sportiva per bambini. (Siamo alla ricerca di qualche piccolo campione)

Per la cronaca uno dei baby bike si chiama ...udite ...udite Ramon Bianchi

Un saluto festoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo