Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
la poiana è tornata...a volare. Speriamo che non cada di nuovo...

Sabato giretto a mo' di consumo grassi lungo la sponda comoda dell'adda fino alla centrale edison e ritorno.
Ieri, con Merisio ed un altro giretto in zona selvino (Per i dettagli vedi Merisio)

Un saluto a tutti dopo un'assenza di circa 3 mesi (due fratture:-? :scassat: :scassat: ...sgratt...sgratt:ahhh: :!: :zapalott: )
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Dal primo Luglio ad ora ho fatto 608 Km in 17 uscite.
Cosa ne dite?
E' un buon ritmo o si potrebbe fare meglio?

Se è per tenerti in forma... va benissimo, ma per le gare dovresti farne almeno 500 al mese. Io solo il mese di luglio 635 Km. (se voglio stare davanti a Lucabona devo pedalare).

Oggi sgambatina sull'Adda da 70 Km. battiti max 160
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
per me una 40ina di km bitumari, con lo strappo dell'Orlanda (Carate Brianza), affrontato la settimana scorsa dai corridori alla Coppa Agostoni
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
DoctorTrek ha scritto:
Ma voi non lavorate mai????
Il ns. lavoro è pedalare... poi per passione lavoriamo :loll:

Ieri sera giro tranqui di 1oretta in città alta... stasera ripeto allungandolo (Sapete com'è... c'ho la Marathon Bike ad aspettarmi e il Merisio da raggiungere).
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
... stasera ripeto allungandolo (Sapete com'è... c'ho la Marathon Bike ad aspettarmi e il Merisio da raggiungere).
Modifico... ieri sera riposo, ma "dovrei" uscire stasera... e il merisio nel mirino!!!
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Merisio e Lucabona...aspettatemiii...:i-want-t:

Ieri sera 62 km treviglio-imbresago e ritorno lungo la riva comoda dell'adda.
Uscitina di scarico prevista:ronf: ...ma al ritorno mi sono aggregato con due (uno dei quali del team Bramati:!: ) e l'uscitina di scarico è cambiata..:pirletto:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
la poiana ha scritto:
Merisio e Lucabona...aspettatemiii...:i-want-t:
Dai, uccellaccio della malora, pedala che ti aspettiamo........... per un'altro giro in Città alta (Però scelgo un percorso privo di discese :loll:)
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Dai, uccellaccio della malora, pedala che ti aspettiamo........... per un'altro giro in Città alta (Però scelgo un percorso privo di discese :loll:)

Mi sono fatto consegnare il Santino del Protettore del mio paese.
Adesso, invece della raccolta delle schede telefoniche, faccio quella dei santini.

Tornerò presto, ma domenica, con Merisio, ho visto che nei passaggi un po' tecnici, mi si stringeva il cu..etto :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo