• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
la poiana ha scritto:
... ma domenica, con Merisio, ho visto che nei passaggi un po' tecnici, mi si stringeva il cu..etto
Beh, in giro per i boschi con il merisio... mi si stringerebbe pure a me!
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Oggi 64km. Solito giro lungo l'adda da Bernareggio, bitume fino a paderno, sentiero fino a Garlate, Bitume fino Lecco e ritorno.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
110 km su bitume, con sventura di caduta di un amico per colpa di un autista alla guida di un furgoncino e per di piu cellulare alla mano. per fortuna non si è fatto nulla e per fortuna che non si è fermato altrimenti un ferito ci scappava di sicuro.
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Umh... oggi avevo le gambe piuttosto dure per il giro di ieri per cui mi sono dovuto accontentare di soli 48km con mooolte pause lungo il percorso...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi uscita bitumara di 94 km in bdc, con la Bedulita "interrotta" (niente ascesa fino a Valcava, ma deviazione per Roncola)... domani ricognizione del percorso lungo Marathon Bike della Brianza!
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Oggi uscita bitumara di 94 km in bdc, con la Bedulita "interrotta" (niente ascesa fino a Valcava, ma deviazione per Roncola)... domani ricognizione del percorso lungo Marathon Bike della Brianza!
La Valcava su bitume da Torre de Busi l'ho fatta due volte con la mia mtb, l'ultima volta il 2 luglio al Valcava Day. La mia considerazione su questa salita è che ti spacca!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
La Valcava su bitume da Torre de Busi l'ho fatta due volte con la mia mtb, l'ultima volta il 2 luglio al Valcava Day. La mia considerazione su questa salita è che ti spacca!

Assolutamente si, ma oggi ho fatto l'altro versante, e nemmeno tutto, sicuramente non paragonabile alla salita da Torre de' Busi, specialmente se fatta con la bdc...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ieri una 30ina in scioltezza...

Io invece mi sono sciolto letteralmente, fatto il giro completo della Marathon Bike... essendo partito da casa in bici, ho agganciato il percorso dal punto più vicino a casa, ovvero da Valaperta, 63 km + 22 di trasferimento per un bel totale di 85 mila metri...

Per questo mese può bastare così, tra bdc e mtb ho superato i 1300 km!
:-P
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Io sabato ho fatto 55 km, gardone- desenzano e ritorno. Pianura e salita con la mtb, tutto asfalto e una media sui 27 km/h.

Cosa mi dite di fare visto che il 10 settembre voglio fare una xc di 27 km?
L'ultima settimana un poco di lavoro leggero?
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Questa settimana ho preso una influenza di lazzaronite... mi alzavo la mattina con i buoni propositi... mano a mano che le ore passavano la voglia di pedalare evaporava.
Questa sera faccio la ceretta, non vorrei che fossero i peli la causa di questo malessere.

Va bè! la prendo come settimana di scarico! tanto va di moda dire che si è in scarico.
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito

o-o io da questa settimana sono in scarico forzato visto che arrivo a casa da lavoro alle 18:30, mi restano poche ore di luce per uscire con la biga
mi sa che domani non andrò nemmeno a provare il percorso della marathon... ho deciso che andrò alla cieca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo