Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Settimana fiacca... uscito solo venerdi per 60Km sull'Adda piatto

oggi 40 Km sul Monte Canto e un pezzo di Adda (fantastico)

martedi parto per il mare e di bici non se ne parla!!!

Un saluto alla Poiana che forse riprenderà a pedalare dopo che la sfig@ si è abbattuta su di lui e la sua bike! ciao Poiana!

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Oggi 86 km. ma su strada rientro alle 11:30 temperatura 35° trooppo caaldo...non amo la bici da strada...ma il telaio della mia Scale ha una cricca...o-o beviamoci sopra che è meglio...

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
sabato 54 km. nei paraggi monte cusna sotto acqua a secchiate tuoni e fulmini per quasi tutto il giro con 14 gradi, arrivati alle auto assiderati e a pezzi.

domenica 45 km. sotto ad un sole cocente dai 30 gradi in su

ma le mezze misure purtroppo non esistono piu'?????

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
- sabato mattina, uscitona bitumara in bdc, con scalata del Valico di Ca' Perucchini, meglio conosciuto come Valcava, dal versante terribile di Torre de' Busi, e discesa da Valsecca - S. Omobono... 102 km;
- domenica mattina, uscitona in MTB, sul percorso vecchio della Marathon Bike della Brianza (le parti nuove devo ancora scoprirle)... 70 km;
- Lunedì mattina... a pezzi!!!
:roll:

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ieri solito giro standard a Bergamo Alta in BDC 62 Km. dopo quasi 20 giorni di fermo per vacanza in totale sbrago... è stata un pò duretta specialmente la salita.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Viste le favorevoli condizioni climatiche del pomeriggio, mi son fatto:
Bergamo/Colzate (Passando sulla ciclabile)/Clusone (Sfruttando la scia di un trattore da Colzate... 45Kmh costanti!!!)/Sovere/Percorso Valcavallina SBK al contrario fino a Entratico/Bergamo = 100Km tondi tondi.

Tutti in MTB!

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Che tratto hai fatto dell'Adda?

Da casa mia sono arrivato a Paderno dove sono sceso dal ponte(Ristorante Toscano), ho proseguito fino a Trezzo dove ho mangiato un gelato, poi sono tornato indietro in direzione Lecco dove avrei voluto arrivare ma a Olginate ho invertito nuovamente rotta.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
- Giovedì pomeriggio uscita in BDC a Caravaggio, 74 km circa... beccata pioggia al ritorno da Inzago a casa!
- Ieri uscitona, al rifugio Cazzaniga-Merlini, partendo da casa... CENTOQUARANTADUE KILOMETRI...:yeah!:
- Oggi... credo proprio che riposerò...
:nunsacci:

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ieri Mtb partiti da Nembro abbiamo preso un sentiero che portava sopra Selvino 40 minuti di rapportino con la ruota davanti che si alzava e 1ora e 20 a piedi con bici in spalla in mezzo alle rocce! per un totale (compresa discesa) di 30 KM.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo