• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Settimana fiacca... uscito solo venerdi per 60Km sull'Adda piatto

oggi 40 Km sul Monte Canto e un pezzo di Adda (fantastico)

martedi parto per il mare e di bici non se ne parla!!!


Un saluto alla Poiana che forse riprenderà a pedalare dopo che la sfig@ si è abbattuta su di lui e la sua bike! ciao Poiana!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Oggi 86 km. ma su strada rientro alle 11:30 temperatura 35° trooppo caaldo...non amo la bici da strada...ma il telaio della mia Scale ha una cricca...o-o beviamoci sopra che è meglio...
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
sabato 54 km. nei paraggi monte cusna sotto acqua a secchiate tuoni e fulmini per quasi tutto il giro con 14 gradi, arrivati alle auto assiderati e a pezzi.

domenica 45 km. sotto ad un sole cocente dai 30 gradi in su

ma le mezze misure purtroppo non esistono piu'?????
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
- sabato mattina, uscitona bitumara in bdc, con scalata del Valico di Ca' Perucchini, meglio conosciuto come Valcava, dal versante terribile di Torre de' Busi, e discesa da Valsecca - S. Omobono... 102 km;
- domenica mattina, uscitona in MTB, sul percorso vecchio della Marathon Bike della Brianza (le parti nuove devo ancora scoprirle)... 70 km;
- Lunedì mattina... a pezzi!!!
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ieri solito giro standard a Bergamo Alta in BDC 62 Km. dopo quasi 20 giorni di fermo per vacanza in totale sbrago... è stata un pò duretta specialmente la salita.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Viste le favorevoli condizioni climatiche del pomeriggio, mi son fatto:
Bergamo/Colzate (Passando sulla ciclabile)/Clusone (Sfruttando la scia di un trattore da Colzate... 45Kmh costanti!!!)/Sovere/Percorso Valcavallina SBK al contrario fino a Entratico/Bergamo = 100Km tondi tondi.

Tutti in MTB!
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Che tratto hai fatto dell'Adda?

Da casa mia sono arrivato a Paderno dove sono sceso dal ponte(Ristorante Toscano), ho proseguito fino a Trezzo dove ho mangiato un gelato, poi sono tornato indietro in direzione Lecco dove avrei voluto arrivare ma a Olginate ho invertito nuovamente rotta.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
- Giovedì pomeriggio uscita in BDC a Caravaggio, 74 km circa... beccata pioggia al ritorno da Inzago a casa!
- Ieri uscitona, al rifugio Cazzaniga-Merlini, partendo da casa... CENTOQUARANTADUE KILOMETRI...
- Oggi... credo proprio che riposerò...
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ieri Mtb partiti da Nembro abbiamo preso un sentiero che portava sopra Selvino 40 minuti di rapportino con la ruota davanti che si alzava e 1ora e 20 a piedi con bici in spalla in mezzo alle rocce! per un totale (compresa discesa) di 30 KM.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo