Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo84BK

Biker popularis
1/9/05
89
0
0
39
Roma
Visita sito
oggi ho partecipato alla Gran fondo degli etruschi per le campagne di orvieto e bolsena percorso di 75 Km sudatissimi, bella faticata!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
L'altro ieri i miei soliti 110 km su e giù per la Brianza...
faceva un caldo infernale pure su in alto!!!
Sono arrivato a casa disidratato e con il miraggio di una bella birra da buttare giù a collo...:augustin:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Giovedi circa 40 km mtb tutto sterrato fiume adda...

Venerdi 62 km. bdc colli bergamo alta...

Oggi circa 25 con il bambino sull'adda...

Domani vado a provare il percorso gara di Peia e saranno circa una 30ina...

Lunedi penso di fare un bel riposo...
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ieri riposo

oggi al Serio (percorso gara caravaggio + un extra) ho inseguito uno che mi è stato a 50 metri per 2 ore e non sono riuscito a prenderlo!!! il bast@-rdone mi teneva a distanza... volevo accompagnarlo a casa... ma mi stava portando troppo fuori strada.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
Ieri riposo

oggi al Serio (percorso gara caravaggio + un extra) ho inseguito uno che mi è stato a 50 metri per 2 ore e non sono riuscito a prenderlo!!! il bast@-rdone mi teneva a distanza... volevo accompagnarlo a casa... ma mi stava portando troppo fuori strada.

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Io invece tra ieri ed oggi ho fatto 171km....
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
la poiana ha scritto:
un saluto a Merisio e Barone86.

fate sempre un sacco di km.
Io sono mezzo rotto, ma prima o poi spero di potervi accompagnare almeno a fare la spesa.

Ciao.
Max


Dai che tra poco ricominci anche te e bastoni Merisio.... oramai lui è alla frutta :sumo:
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Dai che tra poco ricominci anche te e bastoni Merisio.... oramai lui è alla frutta :sumo:

almeno lui alla frutta c'è arrivato, io mi sono fermato si e no all'antipasto...
Dopo mi sono rotto 2 volte e non ho più avuto la possibilità di usare la forchetta:magna:

Sono fermo dal 30 aprile...:cry:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ieri sera giretto tranquillo (+o-) sui Colli per un totale di 45Km (Sono partito all'inizio del 2° tempo di Italia-Rep.Ceca).
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Sono stufo!!! non ho più voglia di pedalare..........Sono una 15decina di giorni che ad ogni uscita una fatica enorme ad andare avanti. Pensavo che fosse una cosa passeggera invece no, anche sabato faccio il mio solito giro lungo, senza stimoli ed entusiasmo ,ho anche rinunciato a una salitina per non faticare, porta a una discesa che mi è sempre piaciuta, è tutta la settimana così, pedalata blanda al mattino e nessuna voglia di pedalare alla sera.
Oggi ho rinunciato alla bici.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
FROG ha scritto:
Sono stufo!!! non ho più voglia di pedalare..........Sono una 15decina di giorni che ad ogni uscita una fatica enorme ad andare avanti. Pensavo che fosse una cosa passeggera invece no, anche sabato faccio il mio solito giro lungo, senza stimoli ed entusiasmo ,ho anche rinunciato a una salitina per non faticare, porta a una discesa che mi è sempre piaciuta, è tutta la settimana così, pedalata blanda al mattino e nessuna voglia di pedalare alla sera.
Oggi ho rinunciato alla bici.

Riposa dai 3 ai 5 giorni, quel senso di fatica e stanchezza è il campanello d'allarme che significa overtraining... occhio che se nn riposi potresti portarti dietro sto sintomo per un bel pò
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Riposa dai 3 ai 5 giorni, quel senso di fatica e stanchezza è il campanello d'allarme che significa overtraining... occhio che se nn riposi potresti portarti dietro sto sintomo per un bel pò

SI SI!! Stacco la spina finchè non mi prudono le mani.o-o
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
ieri sfruttando la partita dei mondiali sono uscito prima dal lavoro e mi sono sparato 4 ore di Bike un bel centone di km

oggi però mi sdraio sul divano al fresco...


auguri alla Poiana che dopo la frattura del polso... si è fretturato anche la clavicola!!! sfig@ pura!!!! AUGURI


Per Barone... non vorrei portarti sfiga... ma secondo mè a Peia buchi 2 volte!!! :prost:

ciao a tutti ci si vede a Peia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo