Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi febbre a 38,seduta di allenamento 8 ripetute salita e discesa dal materasso,camera da letto,bagno,soggiorno,granpremio della mansarda2 volte,discesa della taverna per aggiornamento al sito mtb,risalita presso il soggiorno,aspirina divano dislivello 4mt,calorie bruciate sconosciute temperatura corporea 38 gradi tengo a sottolineare misurata da ascella..:smile:...mah speriamo nella prox settimana:il-saggi:

Beh poteva andarti peggio...se ti fosse venuto il CAGOZZO :$$$: ...facevi la MARATHON anche sul WATER :cucù: :smile:

Ciauzzz e pronta guarigione ;-)
 
C

ciarlyy

Ospite
Oggi 44 km con il gruppo ciclistico....210 m di dislivello circa (una salita di 3.5 km e strappetti vari...)....
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi febbre a 38,seduta di allenamento 8 ripetute salita e discesa dal materasso,camera da letto,bagno,soggiorno,granpremio della mansarda2 volte,discesa della taverna per aggiornamento al sito mtb,risalita presso il soggiorno,aspirina divano dislivello 4mt,calorie bruciate sconosciute temperatura corporea 38 gradi tengo a sottolineare misurata da ascella..:smile:...mah speriamo nella prox settimana:il-saggi:

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!:cucù:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi febbre a 38,seduta di allenamento 8 ripetute salita e discesa dal materasso,camera da letto,bagno,soggiorno,granpremio della mansarda2 volte,discesa della taverna per aggiornamento al sito mtb,risalita presso il soggiorno,aspirina divano dislivello 4mt,calorie bruciate sconosciute temperatura corporea 38 gradi tengo a sottolineare misurata da ascella..:smile:...mah speriamo nella prox settimana:il-saggi:

ma sei un cadavere:rosik:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi 85 km sempre in bdc, 780 mt di disliv. vento pazzesco beccato nel pezzo che portava alle salite, quindi quando è iniziata la ciocca, avevo gia le gambe rotte, comunque in 2 giorni ho fatto più di 200km, va bene cosi, domani giretto di un ora agile agile.

p.s: spero che a comacchio, non ci sia stato lo stesso vento, altrimenti una gara senza senso diventa un calvario, aspettimo notizie dai reduci achille, panda &co.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina mi son svegliato tardi per cui niente Brianza...
ne ho approfittato per un giretto con mio fratello: in tutto 70 km di sola pianura tra Abbiategrasso, Morimondo, Robecco e Gaggiano con un fottutissimo vento contro...
e soprattutto tiravo solo io perchè mio frate è andato in crisi di fame...:omertà:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
dunque altra seduta allenante oggi, tutto asfalto ancora, perchè devo fare fondo, devo recuperare la gamba e smaltire 4 kg. Oggi ho ripetuto il giro di domenica scorsa sento che sto bene anche se non sto in forma, la gamba inizia a girare, oggi parecchi tratti anche leggermente a tirare fatti col rapporto grande davanti e centrale dietro, durante il tragitto mi sono imbattuto nella Gran fondo del Conero su strada erano un infinità, non finivano mai ho chiesto a uno che era agli incroci il quale mi ha detto che erano un migliaio di partecipanti almeno. Il tragitto che ho fatto è stato Grottaccia, Botontano, Pavanella, S. Ignazio, Passatempo di Osimo, Montefano, Appignano, Botontano. Complessivamente 46,8 km in 2ore e 15 alla velocità media di 21,5 kmh, con una velocità massima di km 63,20. la freq cardiaca media è stata di 154 con una massima di 183. L'altitudine massima è stata 314 metri mentre quella minima di 43, e quella media 171. La temperatura minima 17 gradi quella media 20 e quella massima 23 gradi, vento assente a differenza di quanto dice Teora mentre ha iniziato ora qui a soffiare uno strano venticello. Dislivello 505 metri e kcal 1809.
 

mbmtb

Biker extra
dunque altra seduta allenante oggi, tutto asfalto ancora, perchè devo fare fondo, devo recuperare la gamba e smaltire 4 kg. Oggi ho ripetuto il giro di domenica scorsa sento che sto bene anche se non sto in forma, la gamba inizia a girare, oggi parecchi tratti anche leggermente a tirare fatti col rapporto grande davanti e centrale dietro, durante il tragitto mi sono imbattuto nella Gran fondo del Conero su strada erano un infinità, non finivano mai ho chiesto a uno che era agli incroci il quale mi ha detto che erano un migliaio di partecipanti almeno. Il tragitto che ho fatto è stato Grottaccia, Botontano, Pavanella, S. Ignazio, Passatempo di Osimo, Montefano, Appignano, Botontano. Complessivamente 46,8 km in 2ore e 15 alla velocità media di 21,5 kmh, con una velocità massima di km 63,20. la freq cardiaca media è stata di 154 con una massima di 183. L'altitudine massima è stata 314 metri mentre quella minima di 43, e quella media 171. La temperatura minima 17 gradi quella media 20 e quella massima 23 gradi, vento assente a differenza di quanto dice Teora mentre ha iniziato ora qui a soffiare uno strano venticello. Dislivello 505 metri e kcal 1809.

:i-want-t::i-want-t::OOO::quinonsp:...BRAVO!!!
 
C

ciarlyy

Ospite
Stamattina giro a tutta in bdc, 58.8 km con molti saliscendi (300 m di dislivello...) sempre con il gruppo ciclistico dei ragazzi (allievi ed esordienti)...
Ammazza come tirano sti ragazzini!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
HO SVERGINATO LA NUOVA BICI:hahaha: ( e goduto tantissimo):smile:
Sabato s.f.r 3' x6 ripetizioni, agilizzazione più 20' fartlek in piano (4'veloce+1'soglia 4 ripetizioni)
Domenica 4h 15' su mtb con 5 salite da 4/5: la prima con un fartlek medio/veloce/soglia e fuorisoglia finale, seconda a fondo veloce, terza fondo veloce + 2km a soglia finali, quarta al medio (minchia che vento:arrabbiat:), la quinta tutta soglia. Tutte seguite da discese tecniche tranne l' ultima su sterrato scorrevole e sdrucciolevole:il-saggi:

Domani palestra, poi dopodomani forza+agilizzazione, ecc. ecc. ecc.:smile:

Nun se pò fermà sto Fondista!!!:duello::hahaha:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
HO SVERGINATO LA NUOVA BICI:hahaha: ( e goduto tantissimo):smile:
Sabato s.f.r 3' x6 ripetizioni, agilizzazione più 20' fartlek in piano (4'veloce+1'soglia 4 ripetizioni)
Domenica 4h 15' su mtb con 5 salite da 4/5: la prima con un fartlek medio/veloce/soglia e fuorisoglia finale, seconda a fondo veloce, terza fondo veloce + 2km a soglia finali, quarta al medio (minchia che vento:arrabbiat:), la quinta tutta soglia. Tutte seguite da discese tecniche tranne l' ultima su sterrato scorrevole e sdrucciolevole:il-saggi:

Domani palestra, poi dopodomani forza+agilizzazione, ecc. ecc. ecc.:smile:

Nun se pò fermà sto Fondista!!!:duello::hahaha:



Lode a te FONDISTA...sei sempre il migliore :-?


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo