Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Ieri esordio a Monticelli per il primo xc dell'anno con cappottone dopo 5 km e conseguente rititro :maremmac:

Oggi vado a fare una bella visita al pronto soccorso perchè ho paura di essermi rotto un dito della mano nella caduta:paur:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri esordio a Monticelli per il primo xc dell'anno con cappottone dopo 5 km e conseguente rititro :maremmac:

Oggi vado a fare una bella visita al pronto soccorso perchè ho paura di essermi rotto un dito della mano nella caduta:paur:

Quella gara li è sfigata. Speriamo non sia rotto. Comunque in bocca al lupo.
Ieri 65 km in MTB sull'asfalto della Valtenesi, speravo di incrociare Baz e Zaire.
E' la seconda volta che esco e per ora sterrato non se ne parla. Sto cercando di fare fondo, sono in ritardo di soli 3 mesi...:smile:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Pericolo scampato!!!!!:up::up:
ho fatto le lastre e non ci sono fratture per cui da domani riprendo con la bdc senza fare troppa pressione sulla mano.... sono veramente sollevato :mrgreen:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stasera 31 km su e giù in Montagnetta...
finalmente inizio a sentirmi decentemente, finalmente non ho più il fiatone perenne, finalmente inizio a divertirmi....
peccato per il vento sempre contro (mamma che fastidio che da anche in salita!!!) e per un cane che ha pensato bene di suicidarsi buttandosi sotto la mia ruota per poi cambiare idea all'ultimissimo momento mentre io ero aggrappato alle leve...

Il bello che la padrona si è inca con me perchè mi sono messo a urlare: "sti caxxo di cani!!!!"
Poi tranquillamente mi ha detto:"ma il cane è assicurato!"
"che me ne frega" ho risposto "assicurato o non assicurato io non mi voglio ammazzare!!!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo