Tuday 50 km 11 amici 850 metri di dislivello aggiungi un bel pò di fangone di Tolfa e il giro è fatto...
nooooooooooooo.... ma cosa ci combini!!!Ieri esordio a Monticelli per il primo xc dell'anno con cappottone dopo 5 km e conseguente rititro
Oggi vado a fare una bella visita al pronto soccorso perchè ho paura di essermi rotto un dito della mano nella caduta
Ieri esordio a Monticelli per il primo xc dell'anno con cappottone dopo 5 km e conseguente rititro
Oggi vado a fare una bella visita al pronto soccorso perchè ho paura di essermi rotto un dito della mano nella caduta
Ieri esordio a Monticelli per il primo xc dell'anno con cappottone dopo 5 km e conseguente rititro
Pericolo scampato!!!!!
ho fatto le lastre e non ci sono fratture per cui da domani riprendo con la bdc senza fare troppa pressione sulla mano.... sono veramente sollevato
Pericolo scampato!!!!!
ho fatto le lastre e non ci sono fratture per cui da domani riprendo con la bdc senza fare troppa pressione sulla mano.... sono veramente sollevato
mi raccomando con la mano non stringere troppo mi raccomando
A ZOZZONE VERGOGNETE ALLA TUA ETA'
...sti ragazzi bikers...sempre la testa li hanno...
cmq oggi son uscito con calma a fare 37 km per vedere come stava la mia schiena...ho deciso che risolvero' tutto stasera davanti ad una carbonara
si ma hai stretto molto la manopola con la mano? Potrebbe essere li il problema