Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi ho portato il figlio in piscina, e ho preso su il costumino e ho fatto 2 vasche, poi alla vista di un paio di mammine mi sono ritirato e ho seguito la lezione a bordo vasca, quindi in totale 50 mt di nuoto, e 1 ora di allenamento per la vista. E fra un'oretta: si esce, però con la moglie, quindi penso che non farò tardi, ritrovo all'ottavino nel paese vecchio di santarcangelo, per berci una bottiglina di un buon rosso, magari con un po salumi di norcia.
Damani girone in bdc ritrovo ore 8,30 parcheggio della pascina seven di savignano, percorso, savignano, sogliano, strigara, perticara, maiolo, s.leo, passo del grillo, sogliano, fondo valle felloniche, savignano, santarcangelo, il giro è di circa 115 km.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
com'è andata ?
cmq inizia a agreggiare anche se nn sei in forma , tutto viene con il tempo e ti diverti di piu.
pensa che io ho gia 5 gare ma nn sono in forma e punto di cominciare per il lessinia ...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina 43 in Montagnetta con una bella serie di ripetute..
Sono stanco morto ma contento!

Domani (sempre che non diluvi, che qui 'sta primavera si fa desiderare) uscita in bdc in Brianza, se la gamba dice si domani provo anche il Giovenzana (durissimo!!!)
 

mbmtb

Biker extra
oggi ho portato il figlio in piscina, e ho preso su il costumino e ho fatto 2 vasche, poi alla vista di un paio di mammine mi sono ritirato e ho seguito la lezione a bordo vasca, quindi in totale 50 mt di nuoto, e 1 ora di allenamento per la vista. E fra un'oretta: si esce, però con la moglie, quindi penso che non farò tardi, ritrovo all'ottavino nel paese vecchio di santarcangelo, per berci una bottiglina di un buon rosso, magari con un po salumi di norcia.
Damani girone in bdc ritrovo ore 8,30 parcheggio della pascina seven di savignano, percorso, savignano, sogliano, strigara, perticara, maiolo, s.leo, passo del grillo, sogliano, fondo valle felloniche, savignano, santarcangelo, il giro è di circa 115 km.


ottimo allenamento....:smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
tornato da circa 1 ora dal giro, in bdc, i km toatali sono stati 128, con un dislivello di 1300mt. salite dure affrontate maiolo, e passo delle siepi, dal versante novafeltria.
tempo impiegato 5 h 05m 32 alla media h ddei 25,13,
calorie consumate 2900, reitigrate durante il giro con un caffè e un bacio perugina, al bar di perticara.
L'unico momento di crisi è stato sul maiolo, ma qui ce ne sono parecchi che vanno in crisi.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
E fra un'oretta: si esce, però con la moglie, quindi penso che non farò tardi, ritrovo all'ottavino nel paese vecchio di santarcangelo, per berci una bottiglina di un buon rosso, magari con un po salumi di norcia.
.
ieri sera variante sulla preparazione al giro del sabato, invece di andare all'ottavino, sono andato all'Hosteria Monte giovo a santarcangelo. in due ci siamo scolati, un bottiglia di cabernet della cantina ronchi s.giuseppe, zona cividale del friuli, sopra Gorizia, con assaggi di formaggi accompagnati da miele e salse varie. Il vino http://www.ronchisangiuseppe.com/index2.html tanto era buono che ho appena madato una mail e ne ho ordinate 3 bottiglie.
Le tabelle, di mtb magazine, camorani, & Co. fatele voi...................
 

mbmtb

Biker extra
ieri sera variante sulla preparazione al giro del sabato, invece di andare all'ottavino, sono andato all'Hosteria Monte giovo a santarcangelo. in due ci siamo scolati, un bottiglia di cabernet della cantina ronchi s.giuseppe, zona cividale del friuli, sopra Gorizia, con assaggi di formaggi accompagnati da miele e salse varie. Il vino http://www.ronchisangiuseppe.com/index2.html tanto era buono che ho appena madato una mail e ne ho ordinate 3 bottiglie.
Le tabelle, di mtb magazine, camorani, & Co. fatele voi...................


:celopiùg: Quando si organizza un giro cosi??:cucù:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
allora altra seduta di allenamento, percorso tutto asfaltato, Grottaccia, Valle del Rio lacque, Foro, Cingoli Viali Valentini e ritorno. Partenza ore 09.16. totale km percorsi 36,80. Durata allenamento ore 01.45.08. Freq max 185, freq media 157. Velocità media 21 kmh, massima 51.10.
temperatura minima 15
temperatura media 18
temperatura max 26
dislivello 475
calorie 1465
 

mbmtb

Biker extra
allora altra seduta di allenamento, percorso tutto asfaltato, Grottaccia, Valle del Rio lacque, Foro, Cingoli Viali Valentini e ritorno. Partenza ore 09.16. totale km percorsi 36,80. Durata allenamento ore 01.45.08. Freq max 185, freq media 157. Velocità media 21 kmh, massima 51.10.
temperatura minima 15
temperatura media 18
temperatura max 26
dislivello 475
calorie 1465

Oggi febbre a 38,seduta di allenamento 8 ripetute salita e discesa dal materasso,camera da letto,bagno,soggiorno,granpremio della mansarda2 volte,discesa della taverna per aggiornamento al sito mtb,risalita presso il soggiorno,aspirina divano dislivello 4mt,calorie bruciate sconosciute temperatura corporea 38 gradi tengo a sottolineare misurata da ascella..:smile:...mah speriamo nella prox settimana:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo