Okkio che fa male rallenta la gamba
Capito bikersgiant? Poche p!ppe che la gamba ne risente!
Okkio che fa male rallenta la gamba
Capito bikersgiant? Poche p!ppe che la gamba ne risente!
dai che a 6500 arrivi prestocmq tornando in topic...anche oggi 32 km....mi sto preparando per annientare il mio presidente ELPUMA1966 alla lessinia
Sono arrivato 32°. 4° di categoria, ma era la "garetta del paiolo", 120 partenti più o meno.com'è andata ?
cmq inizia a agreggiare anche se nn sei in forma , tutto viene con il tempo e ti diverti di piu.
pensa che io ho gia 5 gare ma nn sono in forma e punto di cominciare per il lessinia ...
oggi ho portato il figlio in piscina, e ho preso su il costumino e ho fatto 2 vasche, poi alla vista di un paio di mammine mi sono ritirato e ho seguito la lezione a bordo vasca, quindi in totale 50 mt di nuoto, e 1 ora di allenamento per la vista. E fra un'oretta: si esce, però con la moglie, quindi penso che non farò tardi, ritrovo all'ottavino nel paese vecchio di santarcangelo, per berci una bottiglina di un buon rosso, magari con un po salumi di norcia.
Damani girone in bdc ritrovo ore 8,30 parcheggio della pascina seven di savignano, percorso, savignano, sogliano, strigara, perticara, maiolo, s.leo, passo del grillo, sogliano, fondo valle felloniche, savignano, santarcangelo, il giro è di circa 115 km.
ieri sera variante sulla preparazione al giro del sabato, invece di andare all'ottavino, sono andato all'Hosteria Monte giovo a santarcangelo. in due ci siamo scolati, un bottiglia di cabernet della cantina ronchi s.giuseppe, zona cividale del friuli, sopra Gorizia, con assaggi di formaggi accompagnati da miele e salse varie. Il vino http://www.ronchisangiuseppe.com/index2.html tanto era buono che ho appena madato una mail e ne ho ordinate 3 bottiglie.E fra un'oretta: si esce, però con la moglie, quindi penso che non farò tardi, ritrovo all'ottavino nel paese vecchio di santarcangelo, per berci una bottiglina di un buon rosso, magari con un po salumi di norcia.
.
ieri sera variante sulla preparazione al giro del sabato, invece di andare all'ottavino, sono andato all'Hosteria Monte giovo a santarcangelo. in due ci siamo scolati, un bottiglia di cabernet della cantina ronchi s.giuseppe, zona cividale del friuli, sopra Gorizia, con assaggi di formaggi accompagnati da miele e salse varie. Il vino http://www.ronchisangiuseppe.com/index2.html tanto era buono che ho appena madato una mail e ne ho ordinate 3 bottiglie.
Le tabelle, di mtb magazine, camorani, & Co. fatele voi...................
io quasi tutti i venerdi con gli amici, dove mettiamo un paio d'ore al Pineta al pineta a m.marittima oppure a riccione, poi a volte, come ieri sera tocca accontentare la moglie.Quando si organizza un giro cosi??
io quasi tutti i venerdi con gli amici, dove mettiamo un paio d'ore al Pineta al pineta a m.marittima oppure a riccione, poi a volte, come ieri sera tocca accontentare la moglie.
Cosi il sabato hai la scusa per fare dei bei lunghi, per smaltire
A dirti la verità non ricordo nemmeno più da quanto tempo non prendo in mano il telecomando per accendere la tv.
Misà che pensavi a come ti sfoghi tu
Dai scherzo!
allora altra seduta di allenamento, percorso tutto asfaltato, Grottaccia, Valle del Rio lacque, Foro, Cingoli Viali Valentini e ritorno. Partenza ore 09.16. totale km percorsi 36,80. Durata allenamento ore 01.45.08. Freq max 185, freq media 157. Velocità media 21 kmh, massima 51.10.
temperatura minima 15
temperatura media 18
temperatura max 26
dislivello 475
calorie 1465