Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbmtb

Biker extra
ehhehe dai l'importante è sempre e comunque divertirsi


:spetteguless:attento ZAIRE il caro fnmtb è un gran cazzaro per fortuna che ha la pausa pranzo corta altrimenti...!!!lui è perennemente un mtb e da buon biker dice un sacco di fregnacce:smile::smile:la sua auto di lavor la fatta fare a pedali poi sabato e Domenica non conosce più nessuno e via in bici piove?lui c'è.nevica lui c'è,40 gradi all ombra c'è - 10 c'è...tra poco cambiano l'orario e cosi 7 su 7...c'è..
Ciao....
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
:spetteguless:attento ZAIRE il caro fnmtb è un gran cazzaro per fortuna che ha la pausa pranzo corta altrimenti...!!!lui è perennemente un mtb e da buon biker dice un sacco di fregnacce:smile::smile:la sua auto di lavor la fatta fare a pedali poi sabato e Domenica non conosce più nessuno e via in bici piove?lui c'è.nevica lui c'è,40 gradi all ombra c'è - 10 c'è...tra poco cambiano l'orario e cosi 7 su 7...c'è..
Ciao....
fa' pure il furbo ....... sai che non nascondo mai i km che faccio ........mi lamento come ho scritto , e se hai letto bene,,,,, che ora sono ridotto ad 1 o 2 uscite settimanali ...:cucù:.. ...ma a te bastano un quarto dei miei km per fare scintille e lanciare sfide a tutti .............:nunsacci::nunsacci::nunsacci:...pero' ora che ci penso ......parli ma non ti si vede mai pedalare ...:celopiùg:...

.:i-want-t::i-want-t:..domani mattino noi ci troviamo nel solito parcheggio a spezzano ore 09'30 se ti va'......:il-saggi:..RIGOROSAMENTE CON MTB
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
OT

Ci sono anche io a Monticelli... nonostante la salute è quella che è (dopo 9 giorni di influenza pesante con febbre a 40) faccio questa per prendere qualche punto e magari ci scappa qualcosa di più... Virgil ma com'è il percorso?

Ciao Barone

Il percorso non è molto difficile, sono circa 400mt al giro di dislivello con due salite abbastanza ripide ma non tecniche..... occhio alla cementata molto ripida che affronti in discesa perchè il cemento è solo ai lati, se finisci nel mezzo cadi sicuramente.

Ho letto che ci sono già 500 iscritti :celopiùg: sono tantissimi per quel percorso, prevedo grandi imbottigliamenti.

Io parto sicuramente in fondo perchè ho ripreso anch'io questa settimana dopo 3 di stop per cui mi faccio un bell' allenamento.

Ieri comunque mi sono fatto 3h e 10min di bdc con due salite lunghe in soglia fuorisella (5km l'una) per circa 90km di giro
 
:spetteguless:attento ZAIRE il caro fnmtb è un gran cazzaro per fortuna che ha la pausa pranzo corta altrimenti...!!!lui è perennemente un mtb e da buon biker dice un sacco di fregnacce:smile::smile:la sua auto di lavor la fatta fare a pedali poi sabato e Domenica non conosce più nessuno e via in bici piove?lui c'è.nevica lui c'è,40 gradi all ombra c'è - 10 c'è...tra poco cambiano l'orario e cosi 7 su 7...c'è..
Ciao....


:smile:
 

mbmtb

Biker extra
eheh sempre cosi' con gli amici...pensa che il mio alleato PPOWER alla GF di guastalla ha tirato uno della mia categoria per quasi tutta la gara cosi' il tipo incollato alla sua ruota mi ha soffiato la 10° posizione di categoria :smile:


Zaire non è nulla ivece certi amici quando esci con loro piuttosto di passarti la borraccia se tu sei a secco ti fanno morire di sete.....intato loro mettono solo acqua nella borraccia...:omertà:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
HACKARO COMINCIA A GAREGGIARE E BASTA POTENZIAMENTO SE IN PALESTRA.POI IL VENERDI NN SI POTENZIA MAI , SIA CHE CORRI SIA CHE NO , HAI IL SABATO E LA DOMENICA PER SFOGARTI

Hai ragione, sarebbe ora di iniziare a correre, ma sono indietro ancora con la preparazione. Ho dovuto allentare tantissimo nel mese di febbraio e ho ripreso solo da un paio di settimane con i lavori. In palestra non ci vado. Sono calato di un paio di kg e piano piano riprendo il via.
So anche che non è bene caricare il venerdì, ma piuttosto che saltare o di fare un giro a scazzafrollo ho preferito tirare un pò.

:spetteguless: Poi comunque una garetta l'ho già fatta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo