Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

ciarlyy

Ospite
Ieri 6 km piani e stasera 4 km con 130 m di dislivello a piedi di corsa....
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Volentierissimo :up:

Domenica vado a fare la xc di Monticelli, tanto per iniziare a togliermi di dosso la ruggine... poi vediamo :cucù:

OT

Ci sono anche io a Monticelli... nonostante la salute è quella che è (dopo 9 giorni di influenza pesante con febbre a 40) faccio questa per prendere qualche punto e magari ci scappa qualcosa di più... Virgil ma com'è il percorso?
 

mbmtb

Biker extra
i miei rispetti...ti invidio, specie in giornate come oggi ......io purtroppo non posso mi tocca sacrificarmi ad andare a pranzo..............

comunque conosco il sacrificio di chi e sempre tirato con il tempo rubacchiato qua' e la' per far saltar fuori un'uscita in bici......:il-saggi: in bici non si inventa niente , bisogna andarci per potersi divertire ...........

ma oggi pomeriggio dove ERI che nessuno ti ha visto a lavorare si intende...:omertà::omertà:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
OT

Ci sono anche io a Monticelli... nonostante la salute è quella che è (dopo 9 giorni di influenza pesante con febbre a 40) faccio questa per prendere qualche punto e magari ci scappa qualcosa di più... Virgil ma com'è il percorso?

Ciao. L'ho fatta l'anno scorso. Il percorso ha un paio di salite durette (una corta ed una piu lunga) nella prima metà, e poi tutti saliscendi senza poter rifiatare.
http://www.bresciacup.it/pg053.html
 
C

ciarlyy

Ospite
Oggi 6 km in piano.......pochini ma meglio che niente.....
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
esatto...hai ragionissima fnmtb....e visto il sole che c'era sul lago mi osn fatto 24 km in totale passeggiata a godermi il bel solettino...e risalto ancora il pranzo :smile: (mi rifaccio la sera)

beato te' che abiti in un posto che ti permette tutto questo ....qui da noi calanchi quanti ne vuoi....... .....sol che cambi l'orario poi ci rimettiamo in riga ........ora uscendo solo il fine settimana con i miei amici ,che come te' sfruttano la pausa pranzo mi demoliscono di brutto .........
 
beato te' che abiti in un posto che ti permette tutto questo ....qui da noi calanchi quanti ne vuoi....... .....sol che cambi l'orario poi ci rimettiamo in riga ........ora uscendo solo il fine settimana con i miei amici ,che come te' sfruttano la pausa pranzo mi demoliscono di brutto .........



ehhehe dai l'importante è sempre e comunque divertirsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo