In che senso?nn c'è confronto con le gare di mtb...
In che senso?nn c'è confronto con le gare di mtb...
che le gare in mtb son di gran lunga molto piu' stupende di quelle su strada!!! c'è molta piu' soddisfazione e adrenalina...
Tornando in-topic, per me sabato 42 km con 750 metri di dislivello, mentre ieri giro sul lago di Garda per 93 km, tutto con BDC.
che gara hai fatto su strada?sabato rulli per prepararmi alla mia prima GF su strada...ieri 105 km per la gf....139esimo assoluto, 19esimo di categoria...nn c'è confronto con le gare di mtb...
27 km ieri, oggi 33 km, solo sterro e fango.
beato te....... che lavori mentre pedali .......... io devo aspettare il cambio dell'ora e fra un po' ci siamo.....................dopo si pedalaaaaaaaaaaaaaoggi 32 km per far girare e riprendere le gambe...
oggi 32 km per far girare e riprendere le gambe...
beato te....... che lavori mentre pedali .......... io devo aspettare il cambio dell'ora e fra un po' ci siamo.....................dopo si pedalaaaaaaaaaaaaa
ognuno si difende come puo' .......la panda e uno degli espedienti per compensare i non km , ora sto' mettendo a punto il riscaldamento a pedale cosi mi alleno e risparmio .........Ma smettila che ai la panda a pedali!!
diciamo che mi sacrifico...ho 1h30 di pausa pranzo e in un'ora faccio tutto saltando il pranzo....nn è che sia una cosa cosi' rilassante...beato te....... che lavori mentre pedali .......... io devo aspettare il cambio dell'ora e fra un po' ci siamo.....................dopo si pedalaaaaaaaaaaaaa
Che giro hai fatto? paesi?
Grezzana-Verona-diga del Chievo-Bussolengo-salita Flover-Lazise-Bardolino-Panoramica-Sega di Cavaion-Pescantina-Parona-Verona-Grezzana. Se vuoi il dettaglio, ti posso dire da Bardolino fino a Pescantina le singole frazioni...
diciamo che mi sacrifico...ho 1h30 di pausa pranzo e in un'ora faccio tutto saltando il pranzo....nn è che sia una cosa cosi' rilassante...