Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto la GF di Bardolino Teora, son sincero mi son anche divertito a parte i passaggi nelle gallerei buie che mi hanno fatto stringere un po' il didietro...e con sorpresa il giorno dopo ho visto che son arrivato 139esimo ass. e 19esimo di categoria, considerando che nn mi son proprio scannato perche' avevo un po' di strizza e che era la mia prima esperienza son rimasto anche soddisfatto...cmq gli stradisti nn mi piacciono per nulla, se la tirano come non pochi, tutti fenomeni che poi ti lasci alla spalle quando tagli il traguardo ;-), come quelli che avevano parcheggiato al mio fianco :mrgreen:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Ieri 2h30min di mtb con salita da 40min tutta in soglia...... stò cercando di recuperare le settimane che ho perso :up:
Oggi farò 1 ora e mezza di scarico sempre in mtb su un bel percorso xc :i-want-t:
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
diciamo che mi sacrifico...ho 1h30 di pausa pranzo e in un'ora faccio tutto saltando il pranzo....nn è che sia una cosa cosi' rilassante...

i miei rispetti...ti invidio, specie in giornate come oggi ......io purtroppo non posso mi tocca sacrificarmi ad andare a pranzo..............

comunque conosco il sacrificio di chi e sempre tirato con il tempo rubacchiato qua' e la' per far saltar fuori un'uscita in bici......:il-saggi: in bici non si inventa niente , bisogna andarci per potersi divertire ...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo