Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
come vuoi, io avevo pensato a massaggiatore del team femminile, e accompagnatore nei ritiri, però se preferisci cosi, ci metterò achille sempre che se la senta di fare parte di un progetto cosi ambizioso.

No no che ci metti Achille ci stai con la capoccia? E' sposato vuoi rovinare una famiglia? Mi sacrifico pure io che vuoi che siano 4 massaggi, ce penso io tranquillo, ve faccio risparmià
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
No no che ci metti Achille ci stai con la capoccia? E' sposato vuoi rovinare una famiglia? Mi sacrifico pure io che vuoi che siano 4 massaggi, ce penso io tranquillo, ve faccio risparmià
Bikergiants, Mi hanno appena mandato le foto della serata di ieri sera, e questo è quello che ho dovuto sopportare per 3 ore,
Da lei è nata l'idea del GRUPPO SPORTIVO DELL'AMORE.
Adesso trovatemi voi gli stimoli per partire ed andare ad infangarmi a Monteriggioni.....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Bikergiants, Mi hanno appena mandato le foto della serata di ieri sera, e questo è quello che ho dovuto sopportare per 3 ore,
Da lei è nata l'idea del GRUPPO SPORTIVO DELL'AMORE.
Adesso trovatemi voi gli stimoli per partire ed andare ad infangarmi a Monteriggioni.....

che zozzone redimiti redimiti prima che le trombe di sodoma e gomorra ti facciano bucare la ruota della bici senza camera d'aria di scorta a 70 km da casa, redimiti infedele:il-saggi:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
80 km sotto una pioggerellina fina fina in Brianza con le salite di Monticello, Sirtori, Ello, Colle Brianza e Bevera (con bagarre)...

Ogni tanto mentre pedalavo pensavo a Teora impegnato a Monteriggioni...
chissà quante volte gli sarà venuta in mente la gnoccona del pineta...:)))::))):
 

bikersgiant

Biker grossissimus
my.php
[/URL][/IMG]
Vista della via del ritorno lo schermo del cellulare era untantinello appannato. Percorso tutto asfaltato, Grottaccia, Botontano, Pavanella, San Faustino, Sant'Ignazio, Passatempo, Montefiore, Montefano, Appignano, Botontano, Grottaccia. Giornata favolosa, ero in fomrissima, al ritorno mega magnata di tagliatelle fatte in casa col ragù e per secondo frattaglie e asparagi selvatici bolliti con un trito di prezzemolo, aglio e uovo sodo, tutto innaffiato dal vino rosso Camerte 2002, della ditta La Monacesca, un blen tra Sangiovese e merlot, prodotto nelle campagne di Camerino, na favola, ecco i dati dell'uscita:
partenza da casa alle 09.36 in solitaria, tempo totale dell'uscita 02.18.15, compreso 5 minuti di sosta per una banana a metà strada e per un gel sulla via del ritorno. Frequenza nedia cardiaca 155, massima 181. Distanza percorsa km 46,70, velocità media kmh 21.1,velocità massima 62.60 kmh, altitudine media 173 mslm, minima 43 mslm, massima 314 metri. temperatura media 16 gradi, massima 25 gradi, minima 11 gradi. Dislivello 515 metri, calorie 1867
ecco la mappa del percorso
 

Allegati

  • escursione del 9.3.08.jpg
    escursione del 9.3.08.jpg
    105,1 KB · Visite: 9

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Buone notizie è arrivata la biga... ma le uscite sono rinviate nel w.e. prox data la pioggia di sabato e la neve della settimana:rosik:

Ieri 1h 15' di rulli con 8 s.f.r. (che schifo fare s.f.r. sui rulli:arrabbiat:) e variazioni medio/soglia

Oggi tempo buono 4h 10' 115km all' insegna della qualità, con 4 salite (due a soglia, una corta e una lunga, poi un' altra corta ad interval-training ed una al medio)... Per chi è della zona Lugo, Solarolo, Castello, Celle, Pergola, Faenza, Brisighella, Monticino,Zattaglia, Albano, Casola Valsenio, Prugno, Casola, Borgo Rivola, Riolo Terme, Castello, Faenza e ritorno a Lugo.
Come prima uscita lunga e di qualità della stagione sono molto soddisfatto; peccato che ho dovuto fare strada:arrabbiat::rosik:

Domani palestra parte alta ora di pranzo+rulli lenti alla sera
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ieri 63 in MTB. Oggi 96 in BDC, ma sarebbero stati di più se il mio socio non avesse rotto una pedivella e quindi ho dovuto spingerlo fino a casa a prendere il muletto(per fortuna eravamo appena partiti), poi io ho rotto la catena e abbiamo perso un bel po' di tempo ad aggiustarla.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
io, dopo 3 settimane di stop, oggi sono uscito ed ho fatto una 50ina di km con marcop, pezzo di ferro e 4 amici suoi, bellissimo giro, però sono a pezzi, è veramente dura ripartire dopo più di 20 gg.

Grazie a tutti per avermi aspettato!!!!!!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
APRITI O CIELO!!
Ieri, dopo sei mesi esatti, 50 km nella Valtenesi.
Non mi è importato della pioggia e del freddo, ho preso la bici e felice come un bambino mi sono fatto un bel giro di due ore e mezza.
Finalmente!!
E cosi ho potuto provare i nuovi Avid BB7 che sono magnifici.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Dopo 20 giorni di inattività causa ristrutturazione di casa che ti succhia tutte le energie a disposizione:pirletto:, ieri bella uscita di tre ore in mtb con 1100 di dislivello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo