Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
no no non ci sono uscito io sono il toro dell'adriatico mica il mozzo dell'adriatico accidenti, e poi ripeto hanno la voce un tantino strana non mi convincono a pieno ma per massaggiare a voi penso vadano bene:smile: soprattutto ci vedo bene Panda e Teora:smile::smile::smile:

Vai mucca dell' ADRIATICO. TI RICORDO CHE è UN FORUM DI MTB ... OGNI TANTO TI TOCCA ANDARE IN BICI ANCHE A TE...:rosik::smile::smile:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
achille qui piove di brutto , e che cavolo mercoledi sono uscito con nicola e piraz e in cima alla salita tra un po a mirko gli si staccano le mani ( pioveva da matti e in cima alla salita c'erano 30 cm di neve.
ieri riposo alle gambe e un po di parte alta , oggi si rulla ma che du marun!!!
speriamo di poter fare una sgambatina sabato ,
la forma si sta avvicinando , sto dimagrando a vista d' occhio per il montello extreme se nn ho problemi di testa e bici sono un treno a vapore ...e solo che ho un bel po di sfiga con sta cavolo di bici ( stanno arrivando dei componenti figata quasi 250 gr in meno
 

bikersgiant

Biker grossissimus
achille qui piove di brutto , e che cavolo mercoledi sono uscito con nicola e piraz e in cima alla salita tra un po a mirko gli si staccano le mani ( pioveva da matti e in cima alla salita c'erano 30 cm di neve.
ieri riposo alle gambe e un po di parte alta , oggi si rulla ma che du marun!!!
speriamo di poter fare una sgambatina sabato ,
la forma si sta avvicinando , sto dimagrando a vista d' occhio per il montello extreme se nn ho problemi di testa e bici sono un treno a vapore ...e solo che ho un bel po di sfiga con sta cavolo di bici ( stanno arrivando dei componenti figata quasi 250 gr in meno

un apetto Piaggio no eh?:smile::smile::smile:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Facciamo così, al primo la lonza, al secondo due salami e al terzo un salame, mi pare più che buono, i primi 3 forumendoli che si classificano nell'assoluta del lungo ovviamente non del corto. Fra qualche giorno lo ufficializzeremo sui siti di mountain bike in uno dei comunicati stampa che deve uscire. Solo che per praticità occorrerebbe che i forumendoli una volta iscrittisi, comunicassero a me qui l'avvenuta iscrizione in modo che mi faccio un elenco a parte altrimenti non si riuscirà a ricostruire la classifica che pubblicheremo completa qui sul forum.


Hei, ma non sarebbe ora di riaprire un topic sulla 9 FOSSI 2008?
 

achille

Biker grossissimus
achille qui piove di brutto , e che cavolo mercoledi sono uscito con nicola e piraz e in cima alla salita tra un po a mirko gli si staccano le mani ( pioveva da matti e in cima alla salita c'erano 30 cm di neve.
ieri riposo alle gambe e un po di parte alta , oggi si rulla ma che du marun!!!
speriamo di poter fare una sgambatina sabato ,
la forma si sta avvicinando , sto dimagrando a vista d' occhio per il montello extreme se nn ho problemi di testa e bici sono un treno a vapore ...e solo che ho un bel po di sfiga con sta cavolo di bici ( stanno arrivando dei componenti figata quasi 250 gr in meno

Ieri sono riuscito a fare 2h 15min, inizialmente solo freddo ma in collina ho trovato neve e pioggia, son tornato che ero un blocco di ghiaccio.....
Oggi continua a piovere di brutto!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi, l'unico sforzo fatto, è stato portare in casa la legna per il caminetto, poi non mi sono ancora mosso. MA A MONTERIGGIONI CI SARO', non in che condizioni finirò la gara questo mi preoccupa, e pensare che avevo appena montato dietro le mezcal.1.9
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
achille qui piove di brutto , e che cavolo mercoledi sono uscito con nicola e piraz e in cima alla salita tra un po a mirko gli si staccano le mani ( pioveva da matti e in cima alla salita c'erano 30 cm di neve.
ieri riposo alle gambe e un po di parte alta , oggi si rulla ma che du marun!!!
speriamo di poter fare una sgambatina sabato ,
la forma si sta avvicinando , sto dimagrando a vista d' occhio per il montello extreme se nn ho problemi di testa e bici sono un treno a vapore ...e solo che ho un bel po di sfiga con sta cavolo di bici ( stanno arrivando dei componenti figata quasi 250 gr in meno

Dove sei stato??? Se corri per una squadra di Castelbolo probabile che fai i percorsi che faccio pure io..
Per rimanere in topic oggi ho concluso la settimana di riposo attivo post-stagione fondistica... domani si riprende ma senza bike; paciarra a iosa:mavadaviaiciapp::cry:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
fatto i gessi e la bordona ma poi il freddo ci ha fermati e siamo tornati a casa.no iusciamo il mercoledi insieme (mattina) se vuoi ci possiamo vedere.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
fatto i gessi e la bordona ma poi il freddo ci ha fermati e siamo tornati a casa.no iusciamo il mercoledi insieme (mattina) se vuoi ci possiamo vedere.

Ok, conosco un'pò la zona; causa lavoro, durante la settimana esco su strada tre volte con le luci dalle 18,30 per 2/3 ore proprio in zona Faenza, Castello, Riolo, ecc... è un pò da matti ma ci ho fatto l'abitudine:i-want-t:, poi il w.e. mi sfogo:duello:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ore 12,00 appena svegliato ieri sera, giornata memorabile al Pineta a Milano marittima.
Mi sono partiti 120 euro per la bottiglia di ferrari, però in compenso il nostro tavolo era attorniato da tanto di quel ben di Dio, more, bionde rosse, mai vista tanta fi.a scatenata.
Mi sa che a Monteriggioni domani farò fatica a fare i primi 5 km, ieri sera assieme al mio compagno di merenda allias Jan marten, abbiamo deciso di creare una nuova squadra di mtb per la prossima stagione, il nome è gia stato deciso; GSA - GRUPPO SPORTIVO DELL'AMORE
Chi vuole iscriversi devo però attenersi ad alcune regole ferree, la prima e la più importante, il ritiro inizia il venerdi sera a cena, poi d'obbligo, al pineta, che adesso vedo di fare entrare come sponsor, possiamo venire incontro ad atleti riminesi dando la possibilità di scelta di una disco della zona, Paradiso, Prince ecc.
Astenersi ad iscriversi, chi ha mogli o fidanzate gelose, per le donne iscritte, trattamenti in una beaty farm presso un'hotel a 5 stelle a Igea Marina, almeno una volta al mese.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ore 12,00 appena svegliato ieri sera, giornata memorabile al Pineta a Milano marittima.
Mi sono partiti 120 euro per la bottiglia di ferrari, però in compenso il nostro tavolo era attorniato da tanto di quel ben di Dio, more, bionde rosse, mai vista tanta fi.a scatenata.
Mi sa che a Monteriggioni domani farò fatica a fare i primi 5 km, ieri sera assieme al mio compagno di merenda allias Jan marten, abbiamo deciso di creare una nuova squadra di mtb per la prossima stagione, il nome è gia stato deciso; GSA - GRUPPO SPORTIVO DELL'AMORE
Chi vuole iscriversi devo però attenersi ad alcune regole ferree, la prima e la più importante, il ritiro inizia il venerdi sera a cena, poi d'obbligo, al pineta, che adesso vedo di fare entrare come sponsor, possiamo venire incontro ad atleti riminesi dando la possibilità di scelta di una disco della zona, Paradiso, Prince ecc.
Astenersi ad iscriversi, chi ha mogli o fidanzate gelose, per le donne iscritte, trattamenti in una beaty farm presso un'hotel a 5 stelle a Igea Marina, almeno una volta al mese.

Il presidente nonchè direttore sportivo lo faccio io:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo