Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
anche sto Panda adesso, come fai a non dargli suggerimenti, si sta affacciando nel nostro insidioso mondo, è alle prime armi, ogni volta che fa una gara spacca una bici, non ha ancora capito per esempio che per gonfiare la gomma si deve usare la pompa e non il martello, in discesa non sblocca mai la forcella mentre in salita va su con la forcella sbloccata, nella borraccia mette il chinotto, e invece delle barrette si porta gli ovetti kinder. Qualcuno lo deve pur indirizzare nella giusta direzione no?

Ha il blocco della forcella elettronico!! con la batteria... solo che sta batteria dura pochissimo....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Non cè la carbonara, ma cè un piatto tipico, chiedi ad Achille cosa si mangia a Cingoli, pasta al forno, i cosiddetti vincisgrassi
ricetta.php
, poi affettato, olive ascolane fritte, caffè, vino verdicchio e rosso piceno a volontà, inoltre lungo il percorso ristoro enogastronomico con prosciutto, lonza, salami, e rosso piceno, oltre ai tradizionali ristori.
Quasi quasi metto una lonza in premio al primo forumendolo che si classifica sul percorso lungo (di certo non sarà Baz:smile:) però visto Panda, Achille, Teora e tu ci potrebbe essere una bella battaglia per aggiudicarsela :duello:


Stai a vedè che vi frego tutti e mi porto a casa la lonza! :specc:

:smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
L'importante è che non mi molliate dietro un cinghiale in calore! :maremmac:

no tranquillo i nostri cinghiali sono addomesticati, in località Capo di Rio a 5 km dall'arrivo in una stupenda vallata, cè questo minuscolo paesetto con le case appiccicate una all'altra e i bikers si cimenteranno nei vicoletti, usciti dai quali fiancheggeranno un recinto dove dentro ci sono i cinghiali al pascolo, li potete scegliere se buttarvi nel recinto oppure affrontare l'ultimo strappo micidiale che vedi nella fotogallery
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:smile:

La lonza al primo, ma per l'ultimo niente? :i-want-t:

Facciamo così, al primo la lonza, al secondo due salami e al terzo un salame, mi pare più che buono, i primi 3 forumendoli che si classificano nell'assoluta del lungo ovviamente non del corto. Fra qualche giorno lo ufficializzeremo sui siti di mountain bike in uno dei comunicati stampa che deve uscire. Solo che per praticità occorrerebbe che i forumendoli una volta iscrittisi, comunicassero a me qui l'avvenuta iscrizione in modo che mi faccio un elenco a parte altrimenti non si riuscirà a ricostruire la classifica che pubblicheremo completa qui sul forum.
 

ppower

Biker perfektus
Facciamo così, al primo la lonza, al secondo due salami e al terzo un salame, mi pare più che buono, i primi 3 forumendoli che si classificano nell'assoluta del lungo ovviamente non del corto. Fra qualche giorno lo ufficializzeremo sui siti di mountain bike in uno dei comunicati stampa che deve uscire. Solo che per praticità occorrerebbe che i forumendoli una volta iscrittisi, comunicassero a me qui l'avvenuta iscrizione in modo che mi faccio un elenco a parte altrimenti non si riuscirà a ricostruire la classifica che pubblicheremo completa qui sul forum.

Vedo, bikersgiant, che con questa mossa ti stai giocando l'asso di briscola... Zaireeee???
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Facciamo così, al primo la lonza, al secondo due salami e al terzo un salame, mi pare più che buono, i primi 3 forumendoli che si classificano nell'assoluta del lungo ovviamente non del corto. Fra qualche giorno lo ufficializzeremo sui siti di mountain bike in uno dei comunicati stampa che deve uscire. Solo che per praticità occorrerebbe che i forumendoli una volta iscrittisi, comunicassero a me qui l'avvenuta iscrizione in modo che mi faccio un elenco a parte altrimenti non si riuscirà a ricostruire la classifica che pubblicheremo completa qui sul forum.
Facciamo cosi, spendi meno nei salami, lonze, e per l'ultimo arrivato dei forumendoli, una bella miss che gli dia una mano a riprendersi e rinfrescarsi dalla fatica fatta.
 

Allegati

achille

Biker grossissimus
Facciamo così, al primo la lonza, al secondo due salami e al terzo un salame, mi pare più che buono, i primi 3 forumendoli che si classificano nell'assoluta del lungo ovviamente non del corto. Fra qualche giorno lo ufficializzeremo sui siti di mountain bike in uno dei comunicati stampa che deve uscire. Solo che per praticità occorrerebbe che i forumendoli una volta iscrittisi, comunicassero a me qui l'avvenuta iscrizione in modo che mi faccio un elenco a parte altrimenti non si riuscirà a ricostruire la classifica che pubblicheremo completa qui sul forum.

La cosa si sta facendo interessante.....:mrgreen:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Facciamo cosi, spendi meno nei salami, lonze, e per l'ultimo arrivato dei forumendoli, una bella miss che gli dia una mano a riprendersi e rinfrescarsi dalla fatica fatta.

Il Presidente mi ha autorizzato a trovare delle Miss, dandomi un budget un pò risicato, ho girato in lungo ed in largo Teora e quali sono occupate, quali chiedono l'ira di Dio alla fine ho trovato queste 2, han partecipato ad un concorso strano ma sempre miss sono e poi costano poco per te, ppower, zaire, panda e achille e hackaro penso possano andar bene, due al prezzo di una ho fatto un buon affare. Il presentatore del concorso era Platinette quindi tanto scarse non erano penso, e poi costano poco, l'unica cosa che al telefono hanno la voce un pò cupa, ma che ce frega mica le facciamo parlare. Per i massagi dopo gara vista anche la sinuosità delle forme dovrebbero essere proprio adatte
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
 

achille

Biker grossissimus
Il Presidente mi ha autorizzato a trovare delle Miss, dandomi un budget un pò risicato, ho girato in lungo ed in largo Teora e quali sono occupate, quali chiedono l'ira di Dio alla fine ho trovato queste 2, han partecipato ad un concorso strano ma sempre miss sono e poi costano poco per te, ppower, zaire, panda e achille e hackaro penso possano andar bene, due al prezzo di una ho fatto un buon affare. Il presentatore del concorso era Platinette quindi tanto scarse non erano penso, e poi costano poco, l'unica cosa che al telefono hanno la voce un pò cupa, ma che ce frega mica le facciamo parlare. Per i massagi dopo gara vista anche la sinuosità delle forme dovrebbero essere proprio adatte

Se ci sei già uscito e testate....non abbiamo nulla da dire :mrgreen:
Sei tu IL TORO DEL MEDIO-ALTO ADRIATICO!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Se ci sei già uscito e testate....non abbiamo nulla da dire :mrgreen:
Sei tu IL TORO DEL MEDIO-ALTO ADRIATICO!!

no no non ci sono uscito io sono il toro dell'adriatico mica il mozzo dell'adriatico accidenti, e poi ripeto hanno la voce un tantino strana non mi convincono a pieno ma per massaggiare a voi penso vadano bene:smile: soprattutto ci vedo bene Panda e Teora:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo