Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
In qualche post sopra davi me e Baz dispersi per i boschi, ecco perché ho chiesto se funziona il GPS... Se invece sguinzagliate i cani alla ricerca delle nostre tracce, allora OK, stiamo un po' più tranquilli!:nunsacci:

Si tranquillo prima c'era Riu un pastore maremmano bianco gigantesco, che stava accovacciato su uno dei punti più alti della 9 fossi, e siccome li vicino all'uscita del bosco c'era anche il ristoro enogastronomico lui è stato per tanti anni la nostra mascotte, ora è morto ma cè la figlia Neve, che emula il padre. Diciamo che saluta i bikers abbaiando ai primi 10 poi si rompe le scatole e si strafoga di crostatine e si addormenta sotto il tavolo del ristoro, ormai Riu era diventato un mito, il padrone dice che gli costava più Riu che un mutuo in banca, grande grosso e salame, dopo due abbaiate si stancava e dormiva, se andavano i ladri in quella casa si portavano via pure a Riu tanto era pigro.
 

achille

Biker grossissimus
Ho visto panda domenica, ennesimo problema alla bici... peserà meno di 9 kg ma cavoli è fragile...il suo problema al momento non è la mountain bike....sono le donne! purtroppo non è lui che gli corre dietro sono loro!! mi sa che se continua così per cingoli è attaccabile anche da un vecio come me :loll:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ho visto panda domenica, ennesimo problema alla bici... peserà meno di 9 kg ma cavoli è fragile...il suo problema al momento non è la mountain bike....sono le donne! purtroppo non è lui che gli corre dietro sono loro!! mi sa che se continua così per cingoli è attaccabile anche da un vecio come me :loll:
se Panda ne ha troppe di donne, e a bisogno di una mano, mi offro come gregario, il capitano rimane lui.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
quali trucchi hai escogitato per entrare nei primi 10 assoluti, va bè dai te lo concediamo sei ormai a fine stagione

Mmmhhhh quest'anno se le previsioni verranno rispettate i boschi cingolani verranno infiammati da pedalate furiose, se le prime avvisaglie verranno rispettate, probabilmente sarà una 9 fossi al fotofinish, con arrivo in volata, e lo spettacolo ci guadagna:spetteguless:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Il problema donne è risolto , gli ho dato una bella ciulata e una gliela do sta sera, il vero problema è che non sono ancora al 100 % e in piu la bici mi da noie , cmq domenica ho fatto proprio schifo .Nonostante tutto mi sto allenando con una costanza impressionante e penso che verro premiato nelle gare che mi interessano.
Cmq chi la dura la vince!!!
Domenica riproviamo , intanto domani allenamento bomba,
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Il problema donne è risolto , gli ho dato una bella ciulata e una gliela do sta sera, il vero problema è che non sono ancora al 100 % e in piu la bici mi da noie , cmq domenica ho fatto proprio schifo .Nonostante tutto mi sto allenando con una costanza impressionante e penso che verro premiato nelle gare che mi interessano.
Cmq chi la dura la vince!!!
Domenica riproviamo , intanto domani allenamento bomba,

a te ti frega l'alimentazione, non mi vuoi dare retta a me:il-saggi:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
devi diventare il suo personal trainer BIKER...vedi che risultati dopo...

certo, non è da adesso che lo dico, il fatto:fantasm: è che sono troppo buono, sono di cuore, cappuccetto rosso mi fà un baffo a me, poi questi marrani una volta che li ho lanciati, mi fregano e fan finta di non conoscermi nemmeno, guarda Deho alla Casentino Bike, la sera prima dovevamo andare in Disco insieme invece non mi ha aspettato e io anima innocente l'indomani lho comunque tirato fino a 4 km dall'arrivo dove cmq eravamo d'accordo che tagliavamo il traguardo insieme a braccia alzate e invece è partito senza aspettarmi dopo l'ultima rampa.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
anche sto Panda adesso, come fai a non dargli suggerimenti, si sta affacciando nel nostro insidioso mondo, è alle prime armi, ogni volta che fa una gara spacca una bici, non ha ancora capito per esempio che per gonfiare la gomma si deve usare la pompa e non il martello, in discesa non sblocca mai la forcella mentre in salita va su con la forcella sbloccata, nella borraccia mette il chinotto, e invece delle barrette si porta gli ovetti kinder. Qualcuno lo deve pur indirizzare nella giusta direzione no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo