Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
Te mi sa che alla prima gara arrivi schiattato, non si può pompare in questo modo prima ancora dell'inizio, te a fine febbraio sei cotto, io ieri ho ripreso le analisi del sangue e il responso dice che sono fatto bene un bel pò cominciate a tremare:duello:
Leucociti 7.9 (da 4.00 a 10.00) praticamente sono perfetto
Eritrociti 5.07 (da 4.50 a 5.80) praticamente sono sublime
Emoglobina 16.20 (da 13.00 a 17.00) praticamente sono la perfezione fatta uomo, un vero macho
Ematocrito 44.90 (da 38 a 52,) candido come una rosa bianca, tutto al naturale
vol glob medio 88.60 (da 77 a 95) il top del top
cont medio hgb 32 (da 26 a 32) solo i grandi stanno in questi limiti
con corp media hgb 36.10 (da 32 a 36) qui ho voluto dimostrare che se voglio supero i limiti quando me pare
RDW-CV 12.8 (da 11 a 16) eccellente
piastrine 282 (da 150 a 350) solo Absalon si avvicina a questi livelli
glicemia 79 (da 76 a 110) questo si raggiunge solo se si tromba un bel pò
creatininemia 0.91 (0.60 a 1.40) meglio di così se more
bilirubina totale 1.32 (da 0.10 a 1.10) non posso stare sempre dentro i limiti a volte sono in testa
bilirubinadiretta 0.39 (fino a 0.25) vedi quella totale
got 28 (da 6 a 37) un fegato da leoni
gpt 49 (da 6 a 40) sempre sopra la media
colesterolo 171 (max 200) e poi criticate la mia carbonara
colesterolo hdl (sopra a 45)
trigliceridi 104 (da 50 a 185)
gamma gt 33 (da 8 a 61)
Urine perfette limpide e trasparenti
Tutto ciò solo per rassicurare la mia folta schiera di tifosi che negli ultimi tempi hanno fatto la fila presso gli uffici informazione delle varie pro loco per sapere delle mie reali condizioni fisiche, e inoltre quanto sopra anche per mettere in guardia chi penserà di affrontarmi sui campi di gara, non sarà vita facile (per loro). Sfido, se c'è qualche medico qui dentro, a dire che, dall'alto dei miei 169 cm per 77 kg di peso che stanno per scendere e dalle analisi di cui sopra, non sono incondizioni di affrontare una stagione agonistica ad altissimi livelli. Deho trema che me te magno stavolta non come l'anno scorso a Bibbiena dove ti ho tirato fino alla fine e poi al traguardo non mi hai aspettato. Sarò spietato:arrabbiat:

impossibile il colesterolo 171!! dai tira fuori le analisi vere...
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Oggi agilità su asfalto, poi un po di sterrato lungo fiume Aso:

DSC006421.JPG


Ciaux :celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi 78 km in mtb fra pineta, argine fiume, e lungomare, toccate le seguenti località Rimini - bellaria igea marina - ceseantico - cervia - milano marittima e ritorno.
Resoconto. Rimini: incontrato i primi che si recano a fare colazione, da bellaria a cesenatico i primi pedalatori, cervia le spose che andavano a fare spesa, a Milano marittima Fi..e, un po snob ma bone bone.
Ritorno accompagnato da un vento di garbino (libeccio) che per arrivare casa o patito come un cane, ho avuto una piccola crisi di fame all'altezza dell'iper, peccato che il mc donald era ancora chiuso, altrimenti un big mac al mc drive me lo facevo, però alla fine ho raschiato il barile e sono arrivato a casa.
 

achille

Biker grossissimus
visto che teora è arrivato a milano marittima io sono partito da milano marittima, poi lido di savio e relativa pineta (anche se è inverno è impraticabile come d'estate da nn credere!!), quindi uscito (indenne) dalla pineta di savio mi sono buttato in quella di classe, in totale due ore per un totale di 50 km di cui 30 in pineta....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
impossibile il colesterolo 171!! dai tira fuori le analisi vere...

Brutti porci non mi costringete a scannerizzare le analisi, sono vere:arrabbiat:, questa mattina visita al centro medico sportivo dove mi hanno detto che ho delle coronarie da favola e un cuore giovanissimo, insomma domattina farò la seconda seduta di allenamento confortato dal fatto che il mio fisico è fantastico, poi vi consiglio di andare in quel centro medico sportivo non ho mai visto tanta gnocca concentrata, tutte gnocchissime, a cominciare da quella dell'accettazione che mi ha fatto pagare per passare a quella della spirometria e quella dellaprova sotto sforzo, grandi gnocche.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
...
sia ieri che oggi la bici è stata ferma...
maledetta influenza...
mi sento un leone in gabbia a stare fermo e, soprattutto, mi sento terribilmente in colpa...
Tra un mese e mezzo c'è la Lessinia e io ho messo assieme solo 400 km... :roll::roll:
 

achille

Biker grossissimus
Brutti porci non mi costringete a scannerizzare le analisi, sono vere:arrabbiat:, questa mattina visita al centro medico sportivo dove mi hanno detto che ho delle coronarie da favola e un cuore giovanissimo, insomma domattina farò la seconda seduta di allenamento confortato dal fatto che il mio fisico è fantastico, ......

Seconda seduta di allenamento!!! :maremmac:
Ma allora mi devo preoccupare per davvero...
La prossima settimana che fai scarico? :mrgreen:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Seconda seduta di allenamento!!! :maremmac:
Ma allora mi devo preoccupare per davvero...
La prossima settimana che fai scarico? :mrgreen:

Oh gia 2 uscite quest' anno ...
Cmq 4h ieri con crisi di fame e sosta all' alimentari a novafeltria e oggi 3h con amici ciclisti tutti sotto la pioggia ,
Cmq la bike nn va bene per niente , il disco davanti è storto , quello dietro se freni molto va in risonanza , la forcella torna troppo lenta e le ruote sono tanto buone quanto delicate.

Pro : Ruote fenomenali, cambio eccezzionale , telaio molto rigido e pronto nei rilanci
 

achille

Biker grossissimus
Oh gia 2 uscite quest' anno ...
Cmq 4h ieri con crisi di fame e sosta all' alimentari a novafeltria e oggi 3h con amici ciclisti tutti sotto la pioggia ,
Cmq la bike nn va bene per niente , il disco davanti è storto , quello dietro se freni molto va in risonanza , la forcella torna troppo lenta e le ruote sono tanto buone quanto delicate.

Pro : Ruote fenomenali, cambio eccezzionale , telaio molto rigido e pronto nei rilanci

E quindi che si fa?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi altri 60 km + o - lo stesso percorso di ieri, mi sono fermato a cesenatico, giornata con pioggia, ma piuttosto che stare a casa con moglie e figlio influenzati, mi sono detto se devo proprio prederla anche io, allora preferisco bagnarmi e prenderla facendo cio che mi piace.
Comunque un'altro pazzo c'era, un ragazzo che fa DH nella squadra H3O di riccione, lui è di viserba, a cesenatico abbiamo fatto un po di giri nel pistino X BMX, quello dove ci hanno fatto il Randagio day qualche anno fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo