Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:spetteguless: Direi più........ marathon :smile:, percorso moooolto lungo da prendere con calma perchè pieno di curve pericolose e di vette molto impegnative..... poi sai, quando affronti percorsi molto "giovani" l'esperienza alla fine conta moltissimo :smile::smile:

ATTENZIONE QUANDO SEI SOTTO SFORZO...METTITI SEMPRE IL CARDIO.


666
LE
DEMON :prost:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
sabato uscita in bdc sul lago di garda....c'era un tempo che era spettacolare...e anche se ero appena stato malato nn potevo nn uscire (allego foto) cmq... 85 km con 1100 mt di dislivello...

26012008265gn1.jpg


Domenica uscita in MTb per provare il nuovo xt...solo che causa piegamento del forcellino del telaio son dovuto rientrare alla svelta...52 km totali circa...

(fortuna nn mi son riammalato)

Eri sotto casa mia e non ti sei fermato???
Scommetto che poi sei sceso da Serniga e sbucato sopra Salò.
La salita che hai fatto (via panoramica) è davvero bellissima, nevvero???
 
azzo è vero abiti li a Gardone!!!...si salgo spesso a SanMichele dal Vittoriale di Gardone da casa mia, andata e ritorno son circa 85 km....poi solitamente scendo da Serniga proprio come dici tu....solo che essendo in ombra son tornato sempre dal Vittoriale!!! la prossima volta vengo a trovarti ;-)

Li in zona veniamo a fare la gara sociale in mtb sul Monte Spino :-)
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
azzo è vero abiti li a Gardone!!!...si salgo spesso a SanMichele dal Vittoriale di Gardone da casa mia, andata e ritorno son circa 85 km....poi solitamente scendo da Serniga proprio come dici tu....solo che essendo in ombra son tornato sempre dal Vittoriale!!! la prossima volta vengo a trovarti ;-)

Li in zona veniamo a fare la gara sociale in mtb sul Monte Spino :-)

Che gara sociale?Di cosa si tratta?
 

baz

Biker imperialis
E fate la gara sullo Spino? Dai descrivimi che percorso è
e poi si va a mangiare lo spiedo!!!
l'anno scorso io ed altri 5/6 siamo saliti fino in cimo al monte pirlo (se non sbaglio nome... bellissimo da rifare sicuramente!!!!) dove c'è il rifugio... in primavera vorremmo rifare la salita arrivando al pizzoccolo.
quest'anno probabilmente la cronoscalata sociale in mtb sarà spostata al passo tremalzo mentre quella in bdc sul gavia... ragazzi qui ci lascio le stroppe!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi ho incominciato un mega lavoro di esplosività xc-maniaco con l' ausilio di bilanciere per fare squat, step e rulli per agilizzare ( 1h!!!). Un lavoro particolare top-secret che trasferisco a primavera su mtb:spetteguless:
Domani S.F.R. più medio, poco ma buono:il-saggi:
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
Ieri pomeriggio fuga dal lavoro e 70 km in costiera amalfitana con bds.
Mi sono reso conto che sono particolarmente indietro con la preparazione..... :cry::cry:

Mi tocca lavorare sodo se voglio partecipare alla DSB....
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri l'altro 90 km su strada con bdc tutto pianura ma vento contrario(medio forte)che rabbia,ieri 25 con mtb con una salita di 1,8km impegnativa e altre 4 strappi lungo un circuito vicino casa ormai quando è brutto tempo faccio questo percorso di 8 km ed ieri ripetuto per 3 volte,mentre giravo al primo giro son volato e ho strusciato la faccia nel fango.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo