Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
sto per postare le foto , dopo una giornata da leonardi siamo riusciti a finire la bici , risultato 8.96 kg considerato il tubo sella provvisorio , la cassetta provvisoria, la catena , il manubrio , e le corone che nn sono ancora arrivate (acquistate a carbon -ti ) ho qualche foto da postare .
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
sto per postare le foto , dopo una giornata da leonardi siamo riusciti a finire la bici , risultato 8.96 kg considerato il tubo sella provvisorio , la cassetta provvisoria, la catena , il manubrio , e le corone che nn sono ancora arrivate (acquistate a carbon -ti ) ho qualche foto da postare .[/QUOTE

Attendiamo:medita: In settimana è in arrivo anche la mia nuova donna... Epic Carbon Marathon...:i-want-t:

Per la cronaca ieri primo allenamento specifico della stagione: 4 s.f.r. con il 53x 16 salita all'8% e 30' di medio in piano con il 53x19 con ogni 9' variazione fino a fondo veloce... riscaldamento 45' e defaticamento 50' agile in piano...
DA WAR ARE STARTING NOW!!!:duello:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Oggi si rulla anche in riviera , al max qualche ripetuta a piedi in salita , posto qualche foto con le gomme liscie .
 

Allegati

  • IMAG0065.jpg
    IMAG0065.jpg
    60,6 KB · Visite: 15

bikersgiant

Biker grossissimus
Sabato 2.50 in mtb
Domenica in preda al delirio 5.15 sempre in mtb con una prima parte elevata Totale dislivello sopra i 1700mt

Te mi sa che alla prima gara arrivi schiattato, non si può pompare in questo modo prima ancora dell'inizio, te a fine febbraio sei cotto, io ieri ho ripreso le analisi del sangue e il responso dice che sono fatto bene un bel pò cominciate a tremare:duello:
Leucociti 7.9 (da 4.00 a 10.00) praticamente sono perfetto
Eritrociti 5.07 (da 4.50 a 5.80) praticamente sono sublime
Emoglobina 16.20 (da 13.00 a 17.00) praticamente sono la perfezione fatta uomo, un vero macho
Ematocrito 44.90 (da 38 a 52,) candido come una rosa bianca, tutto al naturale
vol glob medio 88.60 (da 77 a 95) il top del top
cont medio hgb 32 (da 26 a 32) solo i grandi stanno in questi limiti
con corp media hgb 36.10 (da 32 a 36) qui ho voluto dimostrare che se voglio supero i limiti quando me pare
RDW-CV 12.8 (da 11 a 16) eccellente
piastrine 282 (da 150 a 350) solo Absalon si avvicina a questi livelli
glicemia 79 (da 76 a 110) questo si raggiunge solo se si tromba un bel pò
creatininemia 0.91 (0.60 a 1.40) meglio di così se more
bilirubina totale 1.32 (da 0.10 a 1.10) non posso stare sempre dentro i limiti a volte sono in testa
bilirubinadiretta 0.39 (fino a 0.25) vedi quella totale
got 28 (da 6 a 37) un fegato da leoni
gpt 49 (da 6 a 40) sempre sopra la media
colesterolo 171 (max 200) e poi criticate la mia carbonara
colesterolo hdl (sopra a 45)
trigliceridi 104 (da 50 a 185)
gamma gt 33 (da 8 a 61)
Urine perfette limpide e trasparenti
Tutto ciò solo per rassicurare la mia folta schiera di tifosi che negli ultimi tempi hanno fatto la fila presso gli uffici informazione delle varie pro loco per sapere delle mie reali condizioni fisiche, e inoltre quanto sopra anche per mettere in guardia chi penserà di affrontarmi sui campi di gara, non sarà vita facile (per loro). Sfido, se c'è qualche medico qui dentro, a dire che, dall'alto dei miei 169 cm per 77 kg di peso che stanno per scendere e dalle analisi di cui sopra, non sono incondizioni di affrontare una stagione agonistica ad altissimi livelli. Deho trema che me te magno stavolta non come l'anno scorso a Bibbiena dove ti ho tirato fino alla fine e poi al traguardo non mi hai aspettato. Sarò spietato:arrabbiat:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Oggi in pausa pranzo un ora e mezza con tre salite da 10 min l'una dove ho fatto 3 SFR e poi belle discese tecniche.

Domani pom mi faccio un bel lungo in bdc di almeno 4 orette :cucù:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Non è casa mia ma leonardi racing di castel bolognese.
Le foto son provvisorie e non fan capire bene il montaggio cosi nessuno mi copia.Prima pecca i freni , penosi .


Monti i juicy 7 carbon white?
Per il resto è facilmente capibile com'è montata... In pratica è una Taurine 1 2008 colore Team Replica con componentistica FRM (idem ruote per Lefty) e pedali CB EggBeater Ti o 2Ti...
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Monti i juicy 7 carbon white?
Per il resto è facilmente capibile com'è montata... In pratica è una Taurine 1 2008 colore Team Replica con componentistica FRM (idem ruote per Lefty) e pedali CB EggBeater Ti o 2Ti...

Sicuro?
Si i freni sono i juicy seven carbon frenano tanto ma sono un po troppo on/off , poi sai ho cambiato molto dal 2007 e questo fine settimana mi servirà per decidere parecchie cose.Ah sono arrivate le corone della carbon ti e la casetta , pero aspetto a moltarli visto il tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo