Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Il Vostro Dio è tornato dalla seconda seduta di allenamento, giornata piena di impegni come si confà ad un grande campione, sveglia alle 08.30, partenza in solitaria alle 08.58 direzione Cingoli, attraversamento della Valle del Rio Lacque in mezzo ai monti dove faceva un freddo cane, poi salita fino al motocross, e ridiscesa sempre su asfalto fino al Palazzetto dove c'era la maratona organizzata dalla podistica cingolana con circa 400 partenti, poi ritorno al foro sempre su asfalto e transito su sterrato all'Internone fino al Pantanaccio, poi si è proseguito su strada bianca fino alla stalla che si attraversa il giorno della gara abbiamo fatto il giro del monte, per poi tornare al pantanaccio, siamo rientrati nell'Internone e abbiamo fatto il discesone su pietraia che il giorno della 9 Fossi si fà in salita, ebbene qui sia io che il mio amico Maurizio abbiamo spaccato il copertone, poi siamo tornati al Foro, abbiamo ripreso la strada bianca che porta sopra il foro, e poi Villa Tassinete fino nuovamente al Pantanaccio, poi di nuovo davanti alla stalla e prosecuzione fino alla frazione di Avenale su strada bianca e poi asfalto in discesa fino a Grottaccia. Totale km percorsi 51, ero spompato mannaggia, nel pomeriggio pensavo di riposarmi e invece quelli della polisportiva di cui sono tesoriere, mi hanno fatto mascherare da Biancaneve, sembravo un Trans appassito, sono riuscito a far piangere 5 bambini, 2 invece sono scappati, e nessuno si è voluto fotografare con Biancaneve. Stasera sono stanchissimo
Dimenticavo al rientro dal giro di 51 km mega magnata di tagliatelle in bianco col cinghiale. Na favola
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
Un'ora e mezzo sui rulli son troppe, informati dal tuo preparatore.

Fabio

bò secondo me 1h e 30 sui rulli non sono troppe....basta bere più del necessario prima, durante e dopo. tanti che conosco si sciroppano tranquillamete 2/3 ore con tabelle di forza e ossigeno, sfr e quant'altro (quindi non a passeggio). Io pure molte volte faccio 2 ore e sinceramente a parte i primi tempi di sofferenza ora ne traggo solo vantaggi. non vuole essere una polemica nè tantomeno voglio andare OT ma è soltanto il mio pensiero :prost:
 
bò secondo me 1h e 30 sui rulli non sono troppe....basta bere più del necessario prima, durante e dopo. tanti che conosco si sciroppano tranquillamete 2/3 ore con tabelle di forza e ossigeno, sfr e quant'altro (quindi non a passeggio). Io pure molte volte faccio 2 ore e sinceramente a parte i primi tempi di sofferenza ora ne traggo solo vantaggi. non vuole essere una polemica nè tantomeno voglio andare OT ma è soltanto il mio pensiero :prost:
be il forum è bello perche' ognuno deve dire cio' che pensa
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
tra sabato e domenica 100 km di bitume...sotto una leggera,ma molto leggera pioggerellina:i-want-t:.ieri poi con altri 10 del team sculazzo:cucù:.per il tempo infame direi un bel numero!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
bò secondo me 1h e 30 sui rulli non sono troppe....basta bere più del necessario prima, durante e dopo. tanti che conosco si sciroppano tranquillamete 2/3 ore con tabelle di forza e ossigeno, sfr e quant'altro (quindi non a passeggio). Io pure molte volte faccio 2 ore e sinceramente a parte i primi tempi di sofferenza ora ne traggo solo vantaggi. non vuole essere una polemica nè tantomeno voglio andare OT ma è soltanto il mio pensiero :prost:

Ma mica li ha fatti per davvero:smile:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
bò secondo me 1h e 30 sui rulli non sono troppe....basta bere più del necessario prima, durante e dopo. tanti che conosco si sciroppano tranquillamete 2/3 ore con tabelle di forza e ossigeno, sfr e quant'altro (quindi non a passeggio). Io pure molte volte faccio 2 ore e sinceramente a parte i primi tempi di sofferenza ora ne traggo solo vantaggi. non vuole essere una polemica nè tantomeno voglio andare OT ma è soltanto il mio pensiero :prost:

Sono d' accordo... quando piove mi faccio anche io dei lunghi da 2 ore sui rulli simulando salite e ho trovato benefici, anche nel simulare s.f.r.:il-saggi:
L' importante è che quello che fai lo fai con le conoscenze del caso:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo