c'erano gianni busatto, faldani, e fanton????
busatto ed il falda presenti!
c'erano gianni busatto, faldani, e fanton????
post feste di gianni? è dimagrito 1 gr.busatto ed il falda presenti!
post feste di gianni? è dimagrito 1 gr.
è gia qualcosa che pedali, i programmi dell pozzetto per il 2008?secondo te? comunque si sta allenando...sì con le ruote slick per non far fatica!
per quello a casa quando voglio sfamarmi sono a posto, anche se però la solita minestra dopo un po stanca, però l'importante è avere sempre qualcosa pronto da mettere sotto i denti.
E quindi che si fa?
foto del trans appassito è d' obbligo
sabato...1h30 sui rulli...e ieri 85 km...
be il forum è bello perche' ognuno deve dire cio' che pensabò secondo me 1h e 30 sui rulli non sono troppe....basta bere più del necessario prima, durante e dopo. tanti che conosco si sciroppano tranquillamete 2/3 ore con tabelle di forza e ossigeno, sfr e quant'altro (quindi non a passeggio). Io pure molte volte faccio 2 ore e sinceramente a parte i primi tempi di sofferenza ora ne traggo solo vantaggi. non vuole essere una polemica nè tantomeno voglio andare OT ma è soltanto il mio pensiero
bò secondo me 1h e 30 sui rulli non sono troppe....basta bere più del necessario prima, durante e dopo. tanti che conosco si sciroppano tranquillamete 2/3 ore con tabelle di forza e ossigeno, sfr e quant'altro (quindi non a passeggio). Io pure molte volte faccio 2 ore e sinceramente a parte i primi tempi di sofferenza ora ne traggo solo vantaggi. non vuole essere una polemica nè tantomeno voglio andare OT ma è soltanto il mio pensiero
bò secondo me 1h e 30 sui rulli non sono troppe....basta bere più del necessario prima, durante e dopo. tanti che conosco si sciroppano tranquillamete 2/3 ore con tabelle di forza e ossigeno, sfr e quant'altro (quindi non a passeggio). Io pure molte volte faccio 2 ore e sinceramente a parte i primi tempi di sofferenza ora ne traggo solo vantaggi. non vuole essere una polemica nè tantomeno voglio andare OT ma è soltanto il mio pensiero