Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
70 km sempre in Brianza...
confermo le buone sensazioni che ho iniziato a sentire ieri...
Giornata bellissima, ma con temperatura alterna...
in quota faceva caldo, a valle si congelava....

mah...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
sfumata l'uscita programmata con achille, mi sono fatto 75 km in mtb, santarcangelo torre pedrera, poi l'intento era di andare fino a rimini e risalire il marecchia lungo il fiume. ma all'improvviso 4 pedalatrici di una squadra svizzera, e l'istinto animale a prevalso su quello sportivo, quindi mi sono aggregato e ho fatto da guida fino a zadina e ritorno, 0 mt di dislivello, gola secca per le cagate che gli ho raccontato, 2 numeri di telefono, pulsazioni medie 150 ( di solito in una uscita cosi sono sulle 130). E domani si replica appuntamento con BDC ore 8,30 a Viserba.
Caro achille non ti ho rimpianto per nulla.

Almeno il cioccolato nero t' l' hanno dato???:smile: Tanta fatica per nulla:hahaha:
 
C

ciarlyy

Ospite
Oggi breve uscita in compagnia di amici stradisti....31 km pressochè pianeggianti (solo 150 m di dislivello....sigh)......Freddo cane però......
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
Piano, piano si riprende. Oggi una trentina di Km di puro divertimento sul promontorio verso la costiera amalfitana.....
foto
 

Allegati

  • pic.jpg
    pic.jpg
    145,2 KB · Visite: 10

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
domenica uscita in solitario con mtb settata da strada (copertonicini, forca rigida)...sommacampagna-peri-fosse-negrar-sommacampagna...90km, 1400mt dislivello...stanco ma soddisfatto!
 
sabato uscita in bdc sul lago di garda....c'era un tempo che era spettacolare...e anche se ero appena stato malato nn potevo nn uscire (allego foto) cmq... 85 km con 1100 mt di dislivello...

26012008265gn1.jpg


Domenica uscita in MTb per provare il nuovo xt...solo che causa piegamento del forcellino del telaio son dovuto rientrare alla svelta...52 km totali circa...

(fortuna nn mi son riammalato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo