Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Ma quanta % di massa grassa hai ora??? Sei sei troppo magro non è ancora la stagione:medita: te lo dico perchè mi sono accorto che tra dicembre e gennaio ero calato parecchio e mi sono magnato del muscolo e sulla bici e lo sci non rendevo più come prima...:il-saggi: integra con la glutammina se fai tante ore:spetteguless: così aiuti il sistema immunitario... Anzi se fossi in te aspetterei almeno 3/4 giorni prima di pedalare...
Consiglio da amico:celopiùg:
Cmq sto preparandomi per uscire lungo...

ma sai la massa va bene , sono 6 kg sopra , ma sono uscito con una tipa che era influenzata e me l' ha attaccata sicuro lei .
Per il muscolo io uso proteine , ma solo se nn aumento molto di peso .

Cmq oggi ho continuato a preparare la bici (oramai ci siamo poi posto le foto)
e domani un uscitina la faccio senza uccidermi .
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ma sai la massa va bene , sono 6 kg sopra , ma sono uscito con una tipa che era influenzata e me l' ha attaccata sicuro lei .
Per il muscolo io uso proteine , ma solo se nn aumento molto di peso .

Cmq oggi ho continuato a preparare la bici (oramai ci siamo poi posto le foto)
e domani un uscitina la faccio senza uccidermi .

AZZ!!! 6KG SOPRA!!! Ti credevo a peso forma:nunsacci: Eh ste donne, per un pò di patacca noi buredel ci becchiamo anche l' influenza:smile: Con tutto quello che bruciamo è veramente difficile aumentare di peso: perciò anche io integro di proteine perchè ho notato che se perdo massa muscolare (già che è poca) perdo scatto, potenza, esplosivita... TUTTO!!!:il-saggi:

Braco domani esci tranquillo che vedrai che poi voli sui pedali!!!:nunsacci:

Oggi 92 km a fondo lungo con salita di 5,5 km a fondo medio/veloce leggermente sgassata per provare la gamba: tutte ste sedute di fondo mi stanno incominciando a rompere la m*****a!!!:smile: Tanto vallonato per arrivare a salire su... poi giù da Casola Valsenio a 31 km/h di media!!! Tot. 3h 15' abbondanti...:i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:rosik:
ma sai la massa va bene , sono 6 kg sopra , ma sono uscito con una tipa che era influenzata e me l' ha attaccata sicuro lei .
Per il muscolo io uso proteine , ma solo se nn aumento molto di peso .

Cmq oggi ho continuato a preparare la bici (oramai ci siamo poi posto le foto)
e domani un uscitina la faccio senza uccidermi .

Ma guarda che evangelizzatori da 4 soldi, alla prima pomiciata se beccano la tonsillite
domani vado a fare le analisi del sangue e sabato prox visita medica al centro sportivo, cominciate a tremare
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Bellissima giornata oggi!
un grado stamattina, ma poi...12 verso le 11...la salopette iniziava a sembrare pesante...
Dai che non manca molto alla primavera!

Comunque oggi ne ho fatti 60 in Brianza con Monticello, Sirtori e Lissolo (:specc:)

Domani si replica..
Inizio a sentire le prime buone sensazioni :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
44 km per 1200 metri di dislivello, diciamo 2/3 del percorso della GF OrlandiCup con discesa finale verso casa su percorso alternativo causa fango, primo volo in discesa del 2008, il Nobby Nik all'anteriore non mi convince, mi aveva già tradito altre volte ma ero sempre riuscito a salvarmi...

Fabio
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
sfumata l'uscita programmata con achille, mi sono fatto 75 km in mtb, santarcangelo torre pedrera, poi l'intento era di andare fino a rimini e risalire il marecchia lungo il fiume. ma all'improvviso 4 pedalatrici di una squadra svizzera, e l'istinto animale a prevalso su quello sportivo, quindi mi sono aggregato e ho fatto da guida fino a zadina e ritorno, 0 mt di dislivello, gola secca per le cagate che gli ho raccontato, 2 numeri di telefono, pulsazioni medie 150 ( di solito in una uscita cosi sono sulle 130). E domani si replica appuntamento con BDC ore 8,30 a Viserba.
Caro achille non ti ho rimpianto per nulla.
 

achille

Biker grossissimus
sfumata l'uscita programmata con achille, mi sono fatto 75 km in mtb, santarcangelo torre pedrera, poi l'intento era di andare fino a rimini e risalire il marecchia lungo il fiume. ma all'improvviso 4 pedalatrici di una squadra svizzera, e l'istinto animale a prevalso su quello sportivo, quindi mi sono aggregato e ho fatto da guida fino a zadina e ritorno, 0 mt di dislivello, gola secca per le cagate che gli ho raccontato, 2 numeri di telefono, pulsazioni medie 150 ( di solito in una uscita cosi sono sulle 130). E domani si replica appuntamento con BDC ore 8,30 a Viserba.
Caro achille non ti ho rimpianto per nulla.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
sfumata l'uscita programmata con achille, mi sono fatto 75 km in mtb, santarcangelo torre pedrera, poi l'intento era di andare fino a rimini e risalire il marecchia lungo il fiume. ma all'improvviso 4 pedalatrici di una squadra svizzera, e l'istinto animale a prevalso su quello sportivo, quindi mi sono aggregato e ho fatto da guida fino a zadina e ritorno, 0 mt di dislivello, gola secca per le cagate che gli ho raccontato, 2 numeri di telefono, pulsazioni medie 150 ( di solito in una uscita cosi sono sulle 130). E domani si replica appuntamento con BDC ore 8,30 a Viserba.
Caro achille non ti ho rimpianto per nulla.
Scusami ma sei una carogna, almeno chiamaci.
<comunque hai fatto benisssssimisssimoooo:celopiùg:
 
C

ciarlyy

Ospite
Oggi 25 km circa con 411 m di dislivello......
Con la Bdc però.....vale lo stesso?

PS....provo allegare la traccia gps.....
 

Allegati

  • 26-01-2008.gpx.zip
    2,2 KB · Visite: 1

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Scusami ma sei una carogna, almeno chiamaci.
<comunque hai fatto benisssssimisssimoooo:celopiùg:
fra un mesetto ( fine febbraio) quando le giornate saranno più lunghe e l'aria + mite, qua ci saranno una marea di squadre di stranieri ( tedesche prevalentemente) che vengono a fare la preparazione, sono gia daccordo con un paio di amici albergatori che chi vuole fare mtb o bdc , al pomeriggio io e un amico faremo da guide e li porteremo nel nostro entroterra, il tutto per 50 euri a testa, max 15 persone. Per fortuna l'amico mio è uno che di km ne macina, quindi lui starà avanti, io a fine gruppo, quindi donne, e purtroppo vecchi. lo scorso anno in 3 mesi si è cuccato quasi 1200 euri, facendo ciò che gli piace, ovvero pedalare. Allenamento pagato.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
sfumata l'uscita programmata con achille, mi sono fatto 75 km in mtb, santarcangelo torre pedrera, poi l'intento era di andare fino a rimini e risalire il marecchia lungo il fiume. ma all'improvviso 4 pedalatrici di una squadra svizzera, e l'istinto animale a prevalso su quello sportivo, quindi mi sono aggregato e ho fatto da guida fino a zadina e ritorno, 0 mt di dislivello, gola secca per le cagate che gli ho raccontato, 2 numeri di telefono, pulsazioni medie 150 ( di solito in una uscita cosi sono sulle 130). E domani si replica appuntamento con BDC ore 8,30 a Viserba.
Caro achille non ti ho rimpianto per nulla.

:arrabbiat:Sei un pppppoooorrrcccooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo