Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Dunque la mia prima gran fondo dovrebbe essere l'Antica carsulae, ma li ancora non vedrete il top della mia forma prevedo per giugno fuoco e fiamme, riguardo all'innamoramento purtroppo io sono perennemente innamorato:nunsacci:
ci sono pure io ci vediamo a Sangemini, località dove c'è un'acqua fantastica, cosi ne avrai a volontà per digerire le prime sconfitte.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi km mica tanti = solo 34 e ca 1200 mt il dislivello...che anke lui in sè e per sè nn è notevole ma fatto su sentieri a terreno molle e sasso e roccette fa il suo bel peso...tutto ciò è stato percorso in val seriana dal monte Pranzà al monte Misma...cmq bella giornata nn troppo freddina.:i-want-t:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Questa settimana dopo 5 gare in 9 giorni scarico un'pò: pedalo e scio tranquillo e mantengo la forza in palestra... che bella giornata che è oggi...
Ieri riposo assoluto ed era dal giorno di Natale con lo facevo:medita:
 

Allegati

  • Puster 2008.jpg
    Puster 2008.jpg
    19 KB · Visite: 47
  • DSC_0082_tm.jpg
    DSC_0082_tm.jpg
    7,8 KB · Visite: 48

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Questa settimana dopo 5 gare in 9 giorni scarico un'pò: pedalo e scio tranquillo e mantengo la forza in palestra... che bella giornata che è oggi...
Ieri riposo assoluto ed era dal giorno di Natale con lo facevo:medita:

Ciao fondista
ieri sera mi sono fatto 2 ore di salita con gli sci in notturna :specc:... bellissimo, era la prima volta di sera :celopiùg:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ciao fondista
ieri sera mi sono fatto 2 ore di salita con gli sci in notturna :specc:... bellissimo, era la prima volta di sera :celopiùg:

Se era come qui in Romagna (freddo e cielo stellato) doveva essere magnifico... dove sei salito???
Per la cronaca oggi palestra spalle, schiena e richiamo petto e 15' di rulli agilissimi a 110 rpm...
Domani lungo di 4h, sabato e domenica sciate tranquille
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Se era come qui in Romagna (freddo e cielo stellato) doveva essere magnifico... dove sei salito???
Per la cronaca oggi palestra spalle, schiena e richiamo petto e 15' di rulli agilissimi a 110 rpm...
Domani lungo di 4h, sabato e domenica sciate tranquille

La serata era stupenda, zero vento e luna abbagliante. Sono salito da una laterale di una pista da sci che partiva da 1300 per arrivare a 2000mt...poi sono sceso dalla pista. :volo:

Oggi comunque quasi due ore di rulli con tre serie da da 15 min (5+5+5) di potenziamento
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Ah ah AH , quattro giorni di febbre ci stanno proprio , ho toccato la soglia dei 40.
Oggi usciamo , mi sento proprio uno straccio .
Ah ho comprato un gps della deca keymate 300 per tracciare i percorsi , che figata !!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ah ah AH , quattro giorni di febbre ci stanno proprio , ho toccato la soglia dei 40.
Oggi usciamo , mi sento proprio uno straccio .
Ah ho comprato un gps della deca keymate 300 per tracciare i percorsi , che figata !!!

Ma quanta % di massa grassa hai ora??? Sei sei troppo magro non è ancora la stagione:medita: te lo dico perchè mi sono accorto che tra dicembre e gennaio ero calato parecchio e mi sono magnato del muscolo e sulla bici e lo sci non rendevo più come prima...:il-saggi: integra con la glutammina se fai tante ore:spetteguless: così aiuti il sistema immunitario... Anzi se fossi in te aspetterei almeno 3/4 giorni prima di pedalare...
Consiglio da amico:celopiùg:
Cmq sto preparandomi per uscire lungo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo