Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
:spetteguless: Visto che sei sensibile al tema, mercoledi, se c'è una bella luna, ho in pogramma una serata di sci alpinismo

Comunque tra sabato e domenica 6 ore di mtb con 1800mt di dislivello.... ho ancora il fango nelle orecchie :balla-co:

Non ho gli sci da ski-alp anche se sono in uno sci club dedito soprattutto all' alpinismo:spetteguless:

Comunque sono reduce dalla 1000grobbe su sci stretti. 3 giorni non faticosi, ma il passo alternato non mi entra in testa...:nunsacci: ieri male neanche a metà gruppo:rosik:, sabato a skate 50° su 175 buonissimo...:i-want-t: pago il peso piuma e la stazza pantanina quando c'è da spingere con le braccia:specc:
 
Finalmente qualcuno che non pedala solamente!!! Con la neve che c'è adesso, la natura d' inverno offre qualcosa di indescirvibile:omero::))):


uno spettacolo la sciata di sabato a Campiglio...poi anche io domenica uscita di 70 km in mezzo la nebbione....

guardate che paesaggi...
19012008255jp1.jpg



19012008257mr4.jpg


19012008254cb4.jpg
 
ciao fondista!!!...no stavo salendo al groste'...la mattina ci siamo alzati alle 8....alzo le tapparelle nn c'era nessuno...il tempo di cambiarsi, uscire e andare sugli impianti senza nessuno che intralciava...piste libere a cui scendere a tutta velocita' :hail: difficile capiti ancora...
 

baz

Biker imperialis
Zaire che spettacolo!!! E' la cabinovia di Pradalago???:nunsacci:
è stata una mattinata unica, irripetibile, abbiamo sciato come matti fino a pranzo con pochissima gente in pista ed una neve da paura, ripeto, IRRIPETIBILE!!!
3 ore abbondanti di saliscendi a tutta senza le solite palle al piede che in genere ci portiamo dietro e che ogni 200 m si fermano a guardare le tracce appena lasciate!!!
alle 8 ci siamo alzati ed alle 9 stavamo già scendendo dallo spinale!!!
FANTASTICOOO

Scusate l'OT!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Speriamo che la tua prima gran fondo non sia settembre....:mrgreen:
.... MA in questa tuo periodo di assenza dal forum mica ti sarai innamorato?

Dunque la mia prima gran fondo dovrebbe essere l'Antica carsulae, ma li ancora non vedrete il top della mia forma prevedo per giugno fuoco e fiamme, riguardo all'innamoramento purtroppo io sono perennemente innamorato:nunsacci:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
fagli vedere chi sei... e ricordagli che le capriole che sai fare tu in bici non le sa fare nessuno
grande bikers

fagli vedere chi sei... e ricordagli che le capriole che sai fare tu in bici non le sa fare nessuno
grande bikers

Quel giorno davvero posso accendere un cero a qualche Santo, se non si sganciavano gli attacchi dei pedali mi spezzavo l'osso del collo, a volte è un attimo farsi male, ecco il perchè a volte ragazzi quando si sceglie di partecipare ad una gara di qualunque tipo, non bisogna mai trascurare l'aspetto organizzativo a 360 gradi, la colpa della capriola che ho fatto al di là della velocità che ho toccato circa 58 km orari in una discesa abbastanza ripida anche se dalla foto sembra minore la pendenza a causa della posizione del fotografo, è da imputare alla cattiva segnalazione del percorso, in pratica una discesa da una collinetta piuttosto ripida, col sentiero ben battuto che girava intorno alla collinetta e che quindi aveva una visibilità limitata, ad un certo punto si interrompeva finendo in un campo arato dove bisognava centrare in pieno la traccia lasciata dai cingoli di un trattore che fungeva da sentiero, e tutto ciò sotto curva senza segnalazione in piena discesa. Ecco perchè non tutte le manifestazioni sono uguali ragazzi, da sempre mi batto per una sorta di marchio D.O.C. delle gran fondo visto che poi ci và anche di mezzo l'incolumità del bikers. Quest'anno speriamo che il topic sulle votazioni o sui commenti alle varie manifeestazioni prenda campo, può essere un valido ausilio per il bikers che vuole orientarsi nel variegato mondo delle gran fondo. Tornando alla capriola comunque guiardiamo l'aspetto flokloristico:smile: il giorno del 31.12.2007 mi ha chiamato un mio amico dicendomi di comperare Il Resto del Carlino che c'era qualcosa che mi interessava, e ho trovato una pagina dove si citavano fatti e curiosità dell'anno, la mia foto con suscritto Il Click dell'anno o qualcosa del genere e un commento senza fare il mio nome, ma sui reali pericoli che a volte si insidiano dietro a momenti ludici e divertenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo