Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
stamattina 70 km sotto un bel sole nelle colline riminesi, percorso. santarcangelo, ponte verucchio, pietracuta, uffogliano, gliungla dei castagni, montebello, torriana, s.giovanni in galilea, medrina, borghi, savignano, santarcalgelo.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi da noi c'era una nebbia che tagliava a fette, quindi per non rischiare di essere investito, ho girato per 1h,30m nel parco di levante a Cesenatico, circuito di 2,5km con un paio di piccole salitelle, comunque buon allenamento. adesso mi metto vicino al caminetto.
poi cappelleti in brodo e pomeriggio se la nebbia continua, megapennicchella.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina 75 in bdc in Brianza...
viste le premesse (nebbione che, tra l'altro, dopo Monza è sparito magicamente) è andata bene...
Solita lingua di fuori in salita, ma qualche sensazione decente finalmente c'è stata...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ooooooooohhhhhhhhhh finalmente qta mattina una bella uscita sui colli di Bergamo baciati dal sole, anche se il freddo si sentiva comunque parecchio.
per la cronaca 51 km con due belle salitelle....:i-want-t::i-want-t: e parecchia fangazza.......:capitani::capitani:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:adore!:

Attention attention please, Il Grande Dio Evangelizzatore da oggi è tornato, saranno dolori per tutti, nessuno escluso:arrabbiat:
anche la stampa nazionale si è accorta del sottoscritto IL RESTO DEL CARLINO del 31.12.2007 si è occupato del sottoscritto, evidenziandone la plasticità nei movimenti, l'abilità, la scaltrezza e l'eleganza del gesto pedalato. A giorni posterò la scannerizzazione dell'articolo di quel giorno. Stanno fioccando richieste da vari team nazionali ed internazionali, i miei procuratori una dozzina stanno seriamente valutando le offerte, certo qualcuno piangerà lacrime amare se dovessi scegliere di abbandonare il GS Avis Bike Cingoli per un team diverso, a rischio ci sono i posti (faccio filtrare qualche piccola indiscrezione) di Deho, Absalon, Ermida, per citarne qualcuno, ma vedremo, pagheranno a peso d'oro i miei servigi. Intanto oggi dopo una lunga vacanza è ripresa l'attività pedalata ufficiale del 2008, in attesa che mi decida a firmare qualche contratto. Uscita alle ore 10.44.44 notare il soncronismo da vero professionista dei minuti con i secondi, da giocare al lotto. Totale pedalata 53 minuti e 39 secondi per una frequenza cardiaca massima di 182 e media di 154. La distanza coperta è stata di soli 17,2 km per una velocità massima di 49,10 km/h, e media di 19,4 km/h. L'altitudine minima è stata di metri 162, quella media di 233 e la massima di 310. La temperatura minima di 5 gradi, la media di 8 gradi, e la massima di 23 gradi. Il dislivello è stato di 240 metri, con limiti impostati a 160/80 ho pedalato 24 minuti e 03 in zona e 29 minuti e 36 fuori zona. Le calorie bruciate sono state secondo il mio Polar indicativamente 746. Il peso prima di fare colazione appena sveglio e dopo essere andato in bagno era di 77,7 kg per 169 cm di altezza. Da oggi quindi si comincia l'avvicinamento alla stagione agonistica 2008, prima tappa prevista la dura Antica Carsulae di Sangemini in Umbria.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi giro in BDC per la dorsale berica fino a Vicenza per un tot di 119 km, ieri giro simile, ma inverso per un tot di 122 km. Non male come week-end. Tra l'altro c'era un'umidità infame.
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Oggi fatti c.a. 20 km....Tutti in DISCESA...:smile::smile:.....n° 2 risalite autotrasportati (Berlingo con autista!:cucù:) in Selvino, quindi prima discesa da M.te Rena\Trevasco e poi Valgua....sentieri asciutti e grande goduria....! ieri invece tutta a pedali: Forcella - S.Maria d\Misma - Cenate...terreno un pò più pesante..!:i-want-t::prost:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Oggi 80 km circa alla ricerca di uno spiraglio di sole in alto. Siamo saliti sempre più sù, sempre più sù e......la nebbia ci ha seguito. Quando siamo riscesi la visibilità era ottima, ma niente sole!
Comunque ottimo allenamento oggi.
 

achille

Biker grossissimus
:adore!:

Attention attention please, Il Grande Dio Evangelizzatore da oggi è tornato, saranno dolori per tutti, nessuno escluso:arrabbiat:
anche la stampa nazionale si è accorta del sottoscritto IL RESTO DEL CARLINO del 31.12.2007 si è occupato del sottoscritto, evidenziandone la plasticità nei movimenti, l'abilità, la scaltrezza e l'eleganza del gesto pedalato. A giorni posterò la scannerizzazione dell'articolo di quel giorno. Stanno fioccando richieste da vari team nazionali ed internazionali, i miei procuratori una dozzina stanno seriamente valutando le offerte, certo qualcuno piangerà lacrime amare se dovessi scegliere di abbandonare il GS Avis Bike Cingoli per un team diverso, a rischio ci sono i posti (faccio filtrare qualche piccola indiscrezione) di Deho, Absalon, Ermida, per citarne qualcuno, ma vedremo, pagheranno a peso d'oro i miei servigi. Intanto oggi dopo una lunga vacanza è ripresa l'attività pedalata ufficiale del 2008, in attesa che mi decida a firmare qualche contratto. Uscita alle ore 10.44.44 notare il soncronismo da vero professionista dei minuti con i secondi, da giocare al lotto. Totale pedalata 53 minuti e 39 secondi per una frequenza cardiaca massima di 182 e media di 154. La distanza coperta è stata di soli 17,2 km per una velocità massima di 49,10 km/h, e media di 19,4 km/h. L'altitudine minima è stata di metri 162, quella media di 233 e la massima di 310. La temperatura minima di 5 gradi, la media di 8 gradi, e la massima di 23 gradi. Il dislivello è stato di 240 metri, con limiti impostati a 160/80 ho pedalato 24 minuti e 03 in zona e 29 minuti e 36 fuori zona. Le calorie bruciate sono state secondo il mio Polar indicativamente 746. Il peso prima di fare colazione appena sveglio e dopo essere andato in bagno era di 77,7 kg per 169 cm di altezza. Da oggi quindi si comincia l'avvicinamento alla stagione agonistica 2008, prima tappa prevista la dura Antica Carsulae di Sangemini in Umbria.

Praticamente tutto questo articolo per dire che sono mesi che non fai un CA@@O!!!!!
:mrgreen:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
sabato una super sciata da soli io e mio fratello senza pesi morti al seguito... una tirata incredibile, era una vita che non ci divertivamo così
ieri 73 km in bici in una nebbia fittissima...

Finalmente qualcuno che non pedala solamente!!! Con la neve che c'è adesso, la natura d' inverno offre qualcosa di indescirvibile:omero::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo