Chiamalo "fresco": oggi non mi sono accorto ke per il freddo ho perso un orecchio....sob...sob75 km in BDC....ma che fresco....
71 KM in mezzo alla nebbia (MTB)
Attention attention please, Il Grande Dio Evangelizzatore da oggi è tornato, saranno dolori per tutti, nessuno escluso
anche la stampa nazionale si è accorta del sottoscritto IL RESTO DEL CARLINO del 31.12.2007 si è occupato del sottoscritto, evidenziandone la plasticità nei movimenti, l'abilità, la scaltrezza e l'eleganza del gesto pedalato. A giorni posterò la scannerizzazione dell'articolo di quel giorno. Stanno fioccando richieste da vari team nazionali ed internazionali, i miei procuratori una dozzina stanno seriamente valutando le offerte, certo qualcuno piangerà lacrime amare se dovessi scegliere di abbandonare il GS Avis Bike Cingoli per un team diverso, a rischio ci sono i posti (faccio filtrare qualche piccola indiscrezione) di Deho, Absalon, Ermida, per citarne qualcuno, ma vedremo, pagheranno a peso d'oro i miei servigi. Intanto oggi dopo una lunga vacanza è ripresa l'attività pedalata ufficiale del 2008, in attesa che mi decida a firmare qualche contratto. Uscita alle ore 10.44.44 notare il soncronismo da vero professionista dei minuti con i secondi, da giocare al lotto. Totale pedalata 53 minuti e 39 secondi per una frequenza cardiaca massima di 182 e media di 154. La distanza coperta è stata di soli 17,2 km per una velocità massima di 49,10 km/h, e media di 19,4 km/h. L'altitudine minima è stata di metri 162, quella media di 233 e la massima di 310. La temperatura minima di 5 gradi, la media di 8 gradi, e la massima di 23 gradi. Il dislivello è stato di 240 metri, con limiti impostati a 160/80 ho pedalato 24 minuti e 03 in zona e 29 minuti e 36 fuori zona. Le calorie bruciate sono state secondo il mio Polar indicativamente 746. Il peso prima di fare colazione appena sveglio e dopo essere andato in bagno era di 77,7 kg per 169 cm di altezza. Da oggi quindi si comincia l'avvicinamento alla stagione agonistica 2008, prima tappa prevista la dura Antica Carsulae di Sangemini in Umbria.
sabato una super sciata da soli io e mio fratello senza pesi morti al seguito... una tirata incredibile, era una vita che non ci divertivamo così
ieri 73 km in bici in una nebbia fittissima...