intanto faccio io da guida turistica ai ciclisti della mia zona .Domenica ne ho tirati una 20ina per 20 km con gia 120km nelle gambe e nn ciclisti del cavolo( (mgk-vis inclusa)!!
certo che ne hai di tempo....ti invidio....
intanto faccio io da guida turistica ai ciclisti della mia zona .Domenica ne ho tirati una 20ina per 20 km con gia 120km nelle gambe e nn ciclisti del cavolo( (mgk-vis inclusa)!!
Ieri mattina 62 KM,
in brenta sotto la pioggia
in 15 giorni hai gia fatto 2000km??????????? con questo ritmo a ottobre, novembre ci arrivi con 20000, ricordati di fare il tagliando dei 10000
sul fatto che mi sto allenando è vero, ma seriamente questo lo metto in dubbio, però le premesse ci sono almeno per faticare meno dello scorso anno.
Proprio ieri al peso risultavo esattamente 10 kg in meno rispetto il 13 gennaio 2007, se di qui a maggio/giugno per il clou della stagione ne butto via altre 4/5 allo ci divertiamo a sverniciare certi fighetti.
è ora di cambiare la foto....beh la domenica il tempo lo abbiamo tutti , piu o meno!!!
ei colleghi ho una domanda da porvi....ho preso un paio di rulli per stare in "forma" in questo periodo visto che ho pochissimo tempo per uscire...sono un aiuto valido? certo era meglio se l'avessi fatta prima di comprarli questa domanda
43 km per 1000 metri scarsi di dislivello in MTB, ribadisco che mi son rotto del pantano, del passamontagna, del giubbotto invernale che se ti metti sotto la maglia intima pesante hai caldo ma con quella leggera hai freddo, etc etc etc... Voglio la polvere, il caldo, la sete!!!
F@bio
ei colleghi ho una domanda da porvi....ho preso un paio di rulli per stare in "forma" in questo periodo visto che ho pochissimo tempo per uscire...sono un aiuto valido? certo era meglio se l'avessi fatta prima di comprarli questa domanda
a chi lo dici, gia la mattina quando parto imbragato, mi sembra di essere l'omino michelin, o poi finito di pedalre quando c'e il caldo, subito un tuffo al mare........ribadisco che mi son rotto del pantano, del passamontagna, del giubbotto invernale che se ti metti sotto la maglia intima pesante hai caldo ma con quella leggera hai freddo, etc etc etc... Voglio la polvere, il caldo, la sete!!!
F@bio
Non me ne parlare, mi sono stufato di tutta questa umidità, ho il collo che grida vendetta (cervicale)43 km per 1000 metri scarsi di dislivello in MTB, ribadisco che mi son rotto del pantano, del passamontagna, del giubbotto invernale che se ti metti sotto la maglia intima pesante hai caldo ma con quella leggera hai freddo, etc etc etc... Voglio la polvere, il caldo, la sete!!!
F@bio