Oggi 50 Km precisi in BDC lungo mare. Andata con forte vento contrario e ritorno a vela.
ciao come ti è sembrata la nuova edizione? a me piace più delle scorse edizioni e poi mi sembra un po piu duretta.achille ha scritto:oggi ho provato la 9 colli off road, 50 km e 1600 metri di dislivello...HO FORATO 2 VOLTE!!!!!
teora ha scritto:oggi giro pasquale in MTB sospeso perche c..o piove.
merisio ha scritto:ok dai ci stò... sabato 22 aprile alle 13.00 al centro sportivo.
E' senz'altro bella...tipica delle colline romagnole argillose e pertanto speriamo che non piova!!!! Credo che il tratto cruciale della gara sia la salita che va dalla strada Provinciale Fondovalle Rubicone a Roncofreddo....veramente duretta ma pedalabile...poi da Roncofreddo il più è fatto o quasi.teora ha scritto:ciao come ti è sembrata la nuova edizione? a me piace più delle scorse edizioni e poi mi sembra un po piu duretta.
achille ha scritto:Il problema forature è serio....
Mi riferisco esclusivamente alle forature per le spine (rovi) in quei tratti di percorso poco battuti.... come fra Farneto e Sogliano...Glicerina ha scritto:Ciao,
a quanto tenevi le gomme?
E soprattutto, in quale punto del tracciato il problema è serio?
Io ho corso la Off Road due anni fa e non mi era sembrata così terribile come terreno.
Da che parte sei salito ? Voliera o Barlino?Barone86 ha scritto:Oggi ho fatto 116km... Sono andato alla Roncola... mamma mia molto + impegnativa del Selvino... buon fondo in vista di Entratico...
stargazer ha scritto:Da che parte sei salito ? Voliera o Barlino?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?