Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
innovatel ha scritto:
circa 60km misti sterro asfalto in compagnia dell amico Barone :beautifu:

magari domani faccio un altro giretto :)


domani vado sull'adda con degli sfigatelli... venite anche voi!!! ha ha ha spiritosissimo!!!

parto alle 9.00 dal centro sportivo di caravaggio (velocità blandissima) chi c'è c'è!!!
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
merisio ha scritto:
domani vado sull'adda con degli sfigatelli... venite anche voi!!! ha ha ha spiritosissimo!!!

parto alle 9.00 dal centro sportivo di caravaggio (velocità blandissima) chi c'è c'è!!!

sei simpatico quanto lucabona in certi momenti...sai? :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:


domani matt 0 ... ho da fare a casa ... e poi preparati ... domani danno pioggia :mò-te-pi:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
innovatel ha scritto:
sei simpatico quanto lucabona in certi momenti...sai? :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

è un buon maestro...

Oggi abbiamo fatto le due sponde del fiume Adda, andata sul lato piatto e ritorno sull'altra sponda. 65 Km. il tempo ha tenuto... ma ha minacciato non male!
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Oggi 30km di gara a Lugagnano Val D'Arda (PC)...

Mamma mia che bella gara, poi era anche una gara internazionale... Ho fatto foto con tutti i professionisti (Yader Zoli sei il migliore...)... è stata veramente un esperienza incredibile...

Per onor di cronaca 11° di categoria su 14 e primi punti Top Class, utili per il sogno "campionato italiano"...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
lucabona ha scritto:
E anche simpatico... hai conosciuto anche Bechis? è troppo alla mano!!!!

Della KTM ho conosciuto solo Yader e ti dico che è veramente una grandissima persona... Dopo la foto di rito mi son fermato a chiedergli un pò della condizione fisica dopo la peritonite (di cui è stato operato verso fine Febbraio, inizio Marzo) e lì è stato il meglio quando mi ha mostrato la ferita ("tatuaggio" come l'ha definito lui) e di come la stà curando... Poi vabbè in gara è stato grandissimo nell'arrivare 5° su di un tracciato così duro (definizione di Paulissen)...

Cmq anche Ramon Bianchi e gli altri "pro" che ho incontrato son stati gentilissimi... Ho anche fatto qualche pedalata con Tony Longo (campione italiano Under 23, squadra Mapei) ed è stato simpaticissimo...

Poi durante la gara degli Elite ero sulla seconda salita da parte a Pallhuber e abbiamo anche scambiato 2 parole...

Una giornata indimenticabile...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi 1,30 con bici da strada per scaricare la fatica della domenica alla gara di Borgo tossignano ( Imola ). Domenica è stata dura, un percorso di 29 km ma con 1200 mt. di dislivello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo