Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Oggi::mrgreen:
inizio con uovo lesso benedetto e pizza (léota) dolce con salame nostrano.
Pranzo con antipasto di salumi misti, cannelloni per primo e costatelle di agnello panate al forno, frutta e dolce. Il tutto accompagnato da dell'ottimo montepulciano d'abruzzo. mi soffermo sugli alimenti più importanti.:pirletto:
La cena è a sorpresa...:cry:
In Abruzzo, a Pasqua, si usa così!!
In tutto penso che siano circa 200 - 220 km di sterrato e 2000-2500 mt di disl.:specc:


Un saluto festosissimo a tutti e tanti auguri di Buona Pasqua.:prost:


P.S. In bocca al lupo ai partecipanti di Viadanica. io non si sarò, per ci vedremo ad Entratico.:twisted:
 

achille

Biker grossissimus
teora ha scritto:
ciao come ti è sembrata la nuova edizione? a me piace più delle scorse edizioni e poi mi sembra un po piu duretta.
E' senz'altro bella...tipica delle colline romagnole argillose e pertanto speriamo che non piova!!!! Credo che il tratto cruciale della gara sia la salita che va dalla strada Provinciale Fondovalle Rubicone a Roncofreddo....veramente duretta ma pedalabile...poi da Roncofreddo il più è fatto o quasi.
Il problema forature è serio....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ieri una 20ina della gara di Viadanica... quest'anno di fango c'è n'era il giusto... ma le discese del prato erano troppo scivolose...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
achille ha scritto:
Il problema forature è serio....

Ciao,
a quanto tenevi le gomme?
E soprattutto, in quale punto del tracciato il problema è serio?
Io ho corso la Off Road due anni fa e non mi era sembrata così terribile come terreno.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi sono uscito con BDC, ho incontrato un gruppetto di ragazzi che corrono nei dilettanti, abbiamo fatto 110 km percorso tranquillo, ma la loro andatura poco tranquilla. Speriamo di non pagarla domenica alla Pezzo. Un saluto a Simone della Dal fiume cicli cinzia
 

achille

Biker grossissimus
Glicerina ha scritto:
Ciao,
a quanto tenevi le gomme?
E soprattutto, in quale punto del tracciato il problema è serio?
Io ho corso la Off Road due anni fa e non mi era sembrata così terribile come terreno.
Mi riferisco esclusivamente alle forature per le spine (rovi) in quei tratti di percorso poco battuti.... come fra Farneto e Sogliano...
Comunque considerando che non sarò fra i primi...questo mi consola..
Le gomme erano ben gonfie....
Ciao Glicerina....
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Oggi 45km, 27km/h di media, tutti di sterrato sulle stradine che fiancheggiano il piave, molto belle e varie con strappetti sull'argine. Metà dei km fatti con fari visto che parto da casa verso le 19 e rientro verso le 21...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo