Li troviamo praticabili anche se impalciati, scivolosi ma cmq divertenti...merisio ha scritto:... se piove anche domani e sabato... Domenica, i colli in che stato li troviamo??? impraticabili???
Li troviamo praticabili anche se impalciati, scivolosi ma cmq divertenti...merisio ha scritto:... se piove anche domani e sabato... Domenica, i colli in che stato li troviamo??? impraticabili???
lucabona ha scritto:Li troviamo praticabili anche se impalciati, scivolosi ma cmq divertenti...
Se mi dite dove e a che ora...merisio ha scritto:ok allora si và!!! ci sei anche tu?
lucabona ha scritto:Se mi dite dove e a che ora...
Uè... guarda che da casa mia saranno 3Km!!!! Uff... quanta strada in più!merisio ha scritto:parti dal "blocbaster" prosegui per città mercato - fai la salitella - scendi - arrivi alla rotonda - giri a destra - primo parcheggio a destra.
alle 08.30/40 siamo li!!!
ti lascio il mio cel 333 3760481
Via Carducci è la Briantea... ma ti conviene organizzare il puntello con il Merisio a Caravaggio.Barone86 ha scritto:Oggi 50km alla media di 32,3km/h...
Per domenica ci faccio un pensiero... Ma dov'è il blockbuster a Bergamo?
Barone86 ha scritto:Oggi 50km alla media di 32,3km/h...
Per domenica ci faccio un pensiero... Ma dov'è il blockbuster a Bergamo?
Io i msg li leggo fino a 1/2 giorno, però mi sono segnato il puntello per domattina.merisio ha scritto:... oppure ci si becca con i cell.
Barone86 ha scritto:Ma ha piovuto ieri sera a Bergamo?