Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
ieri treviglio - canonica - paderno d'adda e ritorno lungo l'Adda, dalla parte comoda con una buona media, a giudicare dalla stanchezza di oggi (v.med 29.8)

Domenica per chi vuole aggregarsi "uscita sociale" del Caravaggio mtb. alle 09.00 al centro sportivo di Caravaggio.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Ieri 42 km con la front tra asfalto e strade bianche sulla Panoramica (Mugello) sfuggendo un'altra volta ai temporali che vagavano minacciosi per la valle, anzi un paio di volte ci hanno beccato lo stesso, maremma maial@! :pirletto:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
125km, 4h e 20m....

San Fermo fatto... una salita spettacolare a dir poco... Non ho parole per descrivere l'esperienza...

Domani gara a Martinengo, lunedì scarico e martedì Entratico
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ieri una 3ntina di Km in MTB al Serio a tutta manetta

Oggi una 50ina sull'adda con volo acrobatico da parte di "La Poiana" dentro il fiume...
io non sono riuscito a vederlo ma mi hanno raccontato che durante il volo ha cercato riuscendoci di afferrere la bici prima di finire nell'acqua con tutto il corpo e mtb e cellulare compreso. Spettacolare!!!
Non è finita... durante un tratto di pianura "La Poiana "andava senza mani sul maubrio... al momento di rimettersi in posizione corretta, la mano sinistra non centra la presa... la destra a causa di un buca manca a sua volta la monopola e si salva appoggiando i gomiti sul mannubrio!!! Pauuuura!!! :prega: decisamente giornata no!!!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Giro in pianura di tutti i paesi del Mugello :capitani:(Dicomano, Vicchio, San Piero, Bosco ai Frati, Galliano, Sant'Agata, Scarperia, Borgo San Lorenzo) 65 km col sole e la campagna in fiore, bellissimo, evviva la primavera:prost:
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
ieri giretto sull'adda in compagnia degli amici del Caravaggio MTB.
60 km di triatlon ossia:
mtb
passaggi a piedi di corsa
gara di tuffi nel fiume
a giudizio dei miei compagni di uscita avrei vinto il primo premio.
DICIAMO CHE SONO STATO MOOOOOOOLTO FORTUNATO IERI.
se le cose fossero andate male oggi sarei convalescente....
...ah avrei dovuto recuperare la bici nel fiume...anzi forse avrei dovuto "riaccattarla" (vedi messaggio Merisio)
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Oggi gara di Entratico - 29 Km com circa 850 Mt.di dislivello 1h:40m 28° di categoria. Piu di cosi non potevo fare!!! e intanto continua la lenta salita in classifica OrobieCup... adesso sono in 38a posizione.
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
Partenza dalla sorgente del Gorgazzo a Polcenigo con meta il Monte Pizzoc sopra il Cansiglio. Risultato : 76 Km di cui 30 di salita (80% sterrato) per ca. 2000 mt di dislivello.
Sono cotto, chi ha voglia di andare al lavoro domani ?!
 

oklim

Biker novus
26/3/06
34
0
0
57
VI
Visita sito
oggi ho fatto circa 24000 metri. sono andato con due ragazzi che conoscono un tot di percorsi. abbiamo fatto un singletrack di circa 2km FANTASTICO.
ci passava a mala pena la bc ma era battuto bene. continue curve e saliscendi. troppo divertente.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Volevo... fare una 60ina con La Poiana in MTB... ma ha piovuto!!! :azz-se-m:

Per LUCABONA... se piove anche domani e sabato... Domenica, i colli in che stato li troviamo??? impraticabili???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo