le ho usate anche io un periodo, ma mi sono trovato veramente male...magari erano un po vecchie(le ho trovate su una bici che avevo comprato di seconda mano)
non sono grandi gomme per il 90 delle gare ma in caso di neve o percorsi molto sconnessi hanno una carcassa stupefacente .
Achille sto preparando un bike per il 2008 senzazionale, quasi nn merito di usarla.Sto calcolando il grammo , e anche su me sto lavorando con molta piu serietà.Ok tanti km ma fatti bene!!!
sabato mattina 45 in pineta zona milano marittima lido di classe, sabato sera Pineta sempre a Milano marittima, domenica mattina neve, ma usciti ugualmente, anche se tutti quelli che ci vedevano dalle finestre di casa ci davano dei patacca, oltre al gran divertimento, UN FREDDO CANE.
hai ragione, però a volte in romagnol come pataca, si intende che f..a!!!!!!!CHE PATACA!!
Ciao Teora!!...pataca 1 c sola eh eh
sabato mattina 45 in pineta zona milano marittima lido di classe, sabato sera Pineta sempre a Milano marittima, domenica mattina neve, ma usciti ugualmente, anche se tutti quelli che ci vedevano dalle finestre di casa ci davano dei patacca, oltre al gran divertimento, UN FREDDO CANE.
hai ragione, però a volte in romagnol come pataca, si intende che f..a!!!!!!!
poi non ci credo che tu non l'hai fatta un'uscitina in mezzo alle neve.
al saveva me, che non ce la facevi a resistere e l'uscitina con la neve l'hai fatta.due ore e quaranta, da cesena fin verso sarsina, i piedi sono rimasti caldi per circa 50 minuti poi il crollo, due blocchi di ghiaccio, neve ai bordi della strada, temperatura sui 3-4 gradi
Achille sto preparando un bike per il 2008 senzazionale, quasi nn merito di usarla.Sto calcolando il grammo , e anche su me sto lavorando con molta piu serietà.Ok tanti km ma fatti bene!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?