Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
E' molto dura fratello vedermi davanti a Ole Ejnar:hail::volo:


straaaaaaquoto quello e un mostro.

quest anno a una cronoscalata che io volevo a tutti costi vincere ha partecipato anche lui.

bhe spiego 16 km di salita su a pla de corones.

bhe io a tirare per 14km e sempre a ruota lui e altri 2 atleti(salita pedalabile percio era difficile fare la differenza)bhe a -2 km siamo riusciti a staccarlo il buon vecchhio ole bhe a meno - e scattato un altro e li io non ne avevo piu e ho dovuto lasciar andare gli altri due,e HO PENSATO vabon 3o meglio di niente,e a 100 metri dall arrivo ho sentito un rumore da dietro pensavo ad una mot ma er björbdalen,faceva pauraaaaaaaaa coem respirava.me l ricordero a lungo.
cmq devo dire come atleta e molto molto intelligente,oltre essere forte.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
straaaaaaquoto quello e un mostro.

quest anno a una cronoscalata che io volevo a tutti costi vincere ha partecipato anche lui.

bhe spiego 16 km di salita su a pla de corones.

bhe io a tirare per 14km e sempre a ruota lui e altri 2 atleti(salita pedalabile percio era difficile fare la differenza)bhe a -2 km siamo riusciti a staccarlo il buon vecchhio ole bhe a meno - e scattato un altro e li io non ne avevo piu e ho dovuto lasciar andare gli altri due,e HO PENSATO vabon 3o meglio di niente,e a 100 metri dall arrivo ho sentito un rumore da dietro pensavo ad una mot ma er björbdalen,faceva pauraaaaaaaaa coem respirava.me l ricordero a lungo.
cmq devo dire come atleta e molto molto intelligente,oltre essere forte.

Non mi ricordo quando ma alla Dolomiti Superbike è arrivato nei 10... poi ama la mtb e vorrebbe partecipare alle Olimpiadi di Pechino con la maglia norvegese... guardali quando scia la conformazione delle gambe, la muscolatura, e ti accorgi che ha tutto quel che serve per andare forte non solo sugli sci, anche in bici!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ieri palestra la mattina per parte alta, pomeriggio rulli 39x17 a 105 rpm circa per 40' a fondo lungo con 5' a fondo lento come riscaldamento

Oggi con il tempo che c'è o rulli (che palle:mavadaviaiciapp:), meglio lento tecnico in skiroll
Speriamo che domani o giovedì riesca a fare un lungo su strada per 100 km circa con 2 salite (una media ed una corta)...
Tanto io c' ho gli skiroll:hahaha:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Io sono tre mesi che non pedalo e non corro..che palle.
Sto facendo esercizi di palestra in casa per le gambe e nient'altro.
Non trovo la forza x alzarmi presto e fare mezzoretta di corsa almeno.
Come trovate il tempo per pedalare?
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Io sono tre mesi che non pedalo e non corro..che palle.
Sto facendo esercizi di palestra in casa per le gambe e nient'altro.
Non trovo la forza x alzarmi presto e fare mezzoretta di corsa almeno.
Come trovate il tempo per pedalare?

In questo periodo, se fai un lavoro dalle 8 alle 18, non hai molte alternative.:nunsacci: o esci a mezzogiorno oppure la sera

Personalmente tengo sempre la bdc in macchina con la roba per cambiarmi in modo che quando ho tempo, prima di andare a casa, mi fermo sotto la maddalena e me la faccio un paio di volte (stò parlando del monte :loll:)... faccio un allenamento solo per potenziare le gambe. Poi magari un 'uscita in pausa pranzo e dopo ovviamente sabato lungo in bdc e domenica mtb. Questo per mantenere la forma. Poi a gennaio intensifico
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
In questo periodo, se fai un lavoro dalle 8 alle 18, non hai molte alternative.:nunsacci: o esci a mezzogiorno oppure la sera

Personalmente tengo sempre la bdc in macchina con la roba per cambiarmi in modo che quando ho tempo, prima di andare a casa, mi fermo sotto la maddalena e me la faccio un paio di volte (stò parlando del monte :loll:)... faccio un allenamento solo per potenziare le gambe. Poi magari un 'uscita in pausa pranzo e dopo ovviamente sabato lungo in bdc e domenica mtb. Questo per mantenere la forma. Poi a gennaio intensifico

Ecco, io non riesco a fare niente per mantenere la forma (per quella che ho). Dovrei correre, blando per bruciare grassi e poi ritmi alti per il fiato. Mi porterebbe via meno tempo che con la bici, però ovviamente i muscoli ne risentono, visto che a correre li uso diversamente.
Boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo