Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ho iniziato a uscire un po' dopo la pausa di novembre (dove uscivo solo la domenica e facevo spinning il lunedi e mercoledi 2 ore la volta):fatti 75 km sabato con tanto dislivello, 25 domenica in montagna molto divertenti senza forzare, 2 ore spinning lunedi, 60 km in piano ieri, e 110 oggi con 1000 mt di dislivello circa in 2 parti.domani pausa venerdi sciare, sabato e domenica ancora fondo....speriamo di riuscire ad uscire sempre cosi tante volte anche piu avanti....
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi 3.00 fondo con vento impressionante, domani uscita con squadra ( siamo in 2 ) e forse con qualcuno di forte delle zone di castel san pietro terme .
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
Oggi e ieri 40 km, per andare all'uni visto che avevo la macchina a secco...e il bello è che questa mattina mentre andavo non ho potuto resistere alla tentazione di mettermi a tirare come un pazzo per riprendere, e sorpassare tre bitumari....:hahaha:peccato che poi sono arrivato all'uni tutto sudato...ma ne è valsa la pena!

E poi...ovviamente sono stato deriso da mezza università perchè sono andato all'uni in MTB, che strana la gente!:medita:
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
Oggi .. notturna .. 24km/ 1100m di dislivello
IMG_7031.sized.jpg
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi 75 km in mtb, santarncangelo, novafeltria tutti sull'argine del marecchia, ritorno, con salite di torriana prima dal cinchialaio (sterrata) discesa da masrola e risalita sempre su a torriana, belle salitine una di 2,5 con pendenza media 10% e una su asfalto, pendenza media 8%.

P.S: faceva abbastanza freddo, io lo riesco a sopportare bene, ma quando arrivo a casa e mi faccio la doccia, vedo la madonna, mi piglia un prurito nelle parti + esposte al freddo, e mi viene da grattarmi che, come si dice da noi è come scannare il baghino.
Se avete un rimedio AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

ciao non ti posso aiutare però leggendo il tuo post mi sono tornate in mente le ferie che ho fatto a san giuliano a mare 2 anni fa dove con la mia mtb ho percorso l'argine del fiume mi sembre circa 21 km per risbucare sull'asfalto che portava a.........,poi ho fatto vicchio puo darsi.....
a sant'arcangelo dove è nato Pascoli ho rotto il forcellino che per fortuna l'ho trovato in un negozio di cui non ricordo il nome.
comunque ho passato 2 settima veramente belle in quelle terre.....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Oggi e ieri 40 km, per andare all'uni visto che avevo la macchina a secco...e il bello è che questa mattina mentre andavo non ho potuto resistere alla tentazione di mettermi a tirare come un pazzo per riprendere, e sorpassare tre bitumari....:hahaha:peccato che poi sono arrivato all'uni tutto sudato...ma ne è valsa la pena!

E poi...ovviamente sono stato deriso da mezza università perchè sono andato all'uni in MTB, che strana la gente!:medita:

Vuoi un consiglio? Ti deridono perchè vai all'uni in mtb? Con cosa dovresti andarci? Col jet privato o con l'elicottero?
Fregatene!
A firenze tutti vanno all'uni in bici.
Non esiste arrivare con la macchina.
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
Vuoi un consiglio? Ti deridono perchè vai all'uni in mtb? Con cosa dovresti andarci? Col jet privato o con l'elicottero?
Fregatene!
A firenze tutti vanno all'uni in bici.
Non esiste arrivare con la macchina.

Hai proprio ragione!!!infatti me ne sono altamente fregato...solo mi da fastidio che una persona venga derisa perchè va in bici all'università, non ha senso!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
stamattina 70 km meta sterrati con qualche salitella....speriamo che ste gambe iniziano a girare un po , adesso risentono delle feste, non vogliono andare come dico io e son sempre stanche...sperem!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
ieri : rulli ed un po di palestra .
nonostante neve oggi 3.00 con salita san marino , gomme pararacer xc-fire .In salita andavo più forte dei cayenne oggi pome un po di palestra!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo