Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
le ho usate anche io un periodo, ma mi sono trovato veramente male...magari erano un po vecchie(le ho trovate su una bici che avevo comprato di seconda mano)

non sono grandi gomme per il 90 delle gare ma in caso di neve o percorsi molto sconnessi hanno una carcassa stupefacente .
Achille sto preparando un bike per il 2008 senzazionale, quasi nn merito di usarla.Sto calcolando il grammo , e anche su me sto lavorando con molta piu serietà.Ok tanti km ma fatti bene!!!
 

achille

Biker grossissimus
non sono grandi gomme per il 90 delle gare ma in caso di neve o percorsi molto sconnessi hanno una carcassa stupefacente .
Achille sto preparando un bike per il 2008 senzazionale, quasi nn merito di usarla.Sto calcolando il grammo , e anche su me sto lavorando con molta piu serietà.Ok tanti km ma fatti bene!!!

...Come sempre vuoi tirare fuori il massimo..
 

ppower

Biker perfektus
Per me nello scorso weekend 96 km totali, 56 sabato mattina sulla neve e 40 ieri sull'asfalto.

rave_extreme_test_028.jpg
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
w.e del Fondista

Sabato: pre-gara lento per 90' con allunghi negli ultimi minuti 3/4 di cui 2 in salita al medio e 2 in piano al lungo circa 20 km

Domenica: La Sgambeda di Livigno 184° su 680 circa arrivi nella marathon di 42km in 2h 22'. Gran freddo (- 24° alle 9,15) e neve lentissima ma contento come un bambino per la prestazione:i-want-t: Tra riscaldamento e defaticamento 1h più la gara 3h e 25' forse 55 km

Oggi causa rientro tardivo sono stanco forse rulli stasera: ho una fame da lupi= 0 glicogeno:spetteguless:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
sabato mattina 45 in pineta zona milano marittima lido di classe, sabato sera Pineta sempre a Milano marittima, domenica mattina neve, ma usciti ugualmente, anche se tutti quelli che ci vedevano dalle finestre di casa ci davano dei patacca, oltre al gran divertimento, UN FREDDO CANE.
 

Allegati

  • Immag004.jpg
    Immag004.jpg
    129,5 KB · Visite: 17
  • Immag003.jpg
    Immag003.jpg
    119,5 KB · Visite: 23
  • Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    176,7 KB · Visite: 20
  • Immag005.jpg
    Immag005.jpg
    143,4 KB · Visite: 17

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi nonostante il freddo e il vento a raffica ho fatto un 30 di km in un oretta e mezzo percui media bassa ho girato sempre ai FRATI luogo collinare riparato dal vento con molti single.track,e tutta una variazione continua di ritmo e di percorso,ho anche incontrato 4 runner che vinavo su da una costa con pendeza oltre il 20%,noi biker la scendiamo tutta in fuori sella......
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi un' ora di rulli a fondo lento a 90/95 rpm per defaticare dalla Sgambeda: stamattina ero in stato di coma per fortuna che ho mangiato due piatti di pasta che mi hanno fatto riprendere i sensi:fantasm:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
oggi zero assoluto, ma ieri....non so perchè ho tolto il ciclocomputer, credo una ventina abbondanti, con vento di bora tesissimo, una mini bufera di neve, con la mia 'gnorante da 20 chiletti e per finire scalette, muretti e tutto ciò che c'era da saltare...HO DETTO BASTA AL CONTEGGIO DEI KM PERCORSI....FREE AL 100%
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi 50 km quasi tutti su asfalto, ma le gambe non giravano per neinte!ho esagerato ieri sera a spinning e oggi ne ho pagato le conseguenze!azz!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
due ore e quaranta, da cesena fin verso sarsina, i piedi sono rimasti caldi per circa 50 minuti poi il crollo, due blocchi di ghiaccio, neve ai bordi della strada, temperatura sui 3-4 gradi
al saveva me, che non ce la facevi a resistere e l'uscitina con la neve l'hai fatta.
p.s:
faccio un po di pubblicità, per l'uscita di domenica prossima, è organizzata dal gruppo di corpolò, la chiamano pedaleda de paneton, iscrizione 3 euro, devoluti in beneficenza allo IOR. partenza ore 8,30 da Corpolò, secchiano, passo del grillo, dove in cima verrà offerto panettone e vin brulè, in bel gesto per fare beneficenza e per farsi gli auguri.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ieri 50 minuti di corsa in salita, 7 km circa. Oggi volevo uscire in bici, invece i pistoncini del freno anteriore hanno qualche problemino.
Replico la corsetta di ieri e forse un'ora di spinning questa sera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo