Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
DAI PANDA NON FARE IL BRACCINO, CACCIA LA GRANA E FACCI VEDERE IL MOSTRO DA GARA!!!!:up::loll:

Che componenti hai pensato di montare?:il-saggi:

non è questione di braccino ma che aspetto da frm alcune cose però in compenso sto usando i freni in versione prototipo.

Sono un po vincolato sui componenti ma penso che cmq avrei montato tutto frm .
Appena posso posto il file excel (c'è l'ho sul palmare).
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
non è questione di braccino ma che aspetto da frm alcune cose però in compenso sto usando i freni in versione prototipo.

Sono un po vincolato sui componenti ma penso che cmq avrei montato tutto frm .
Appena posso posto il file excel (c'è l'ho sul palmare).

Ti trovi bene con FRM? Pensa che a me piace la roba leggera ma non ho mai avuto occasione di provare roba FRM :nunsacci:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi giretto natalizio di 40 km con sosta per messa alla chiesetta dell'eremo di saiano a montebello , la cosa incredibele è stata la faccia di chi di solito frequenta la chiesetta, quando si sono girati e hanno visto una 40ina di biker alla messa.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
oggi giretto natalizio di 40 km con sosta per messa alla chiesetta dell'eremo di saiano a montebello , la cosa incredibele è stata la faccia di chi di solito frequenta la chiesetta, quando si sono girati e hanno visto una 40ina di biker alla messa.

Quanti km di cappelletti mangieremo questa domenica???:nunsacci: A domani... Io intanto ho perso il conto di km su sci stretti (penso 400 abbondandi da meta novembre), kg in palestra, km in bici e ore di rulli...:nunsacci: Ma il fondista nel letargo invernale ci dà dentro:duello::cassius: DA SUPABEDESK A.K.A. MR. MALTODESTRINA
 

baz

Biker imperialis
tra ieri mattina e stamattina circa 120 km di sterrati spesso molto fangosi... peccato che la catena nuova mi crei qualche problema al cambio che domani vedrò di far risolvere al mio mecca (sperando di riuscire a portarcela), comunque super divertimento!!!
ciao e auguri a tutti
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
3 ore di mtb per un totale di 60 km e 900 mt di disl.
PERCORSO: santarcangelo, pietracuta, metà salita che porta a san leo, svolta su sterrata che riporta sulla marecchiese, precisamente a ponte s.maria maddalena, al ponte sx per uffogliano fino al passo del grillo, discesa fino a ponte uso, salita della valle, discesa di s.giovanni in galilea, e risalita subito fino a torriana, ultimi 8 km per tornare a s.arcangelo.

GIRO PER DOMANI MATTINA: santarcangelo, ciclabile sul marecchia fino a novafeltria, se non è freddissimo si risale verso uffogliano, e si ritorna dalla giungla dei castagni ( fango permettendo) in alternativa da ginestreto fino alla strada che riporta a ponte uso, snatracangelo. ritrovo ore 8,30 stadio di santarcangelo 8,40 ingresso ciclabile del marecchia
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
Oggi .. 38km/1600mt di disl. .. 5 ore di orgasmi :smile:
IMG_7175.sized.jpg


IMG_7180.sized.jpg
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Cavolo, invidia allo stato puro !!!! mi mancano molto le uscite sulla neve con la mtb.

Comunque ieri 2h40min di bdc con salita di 10km e qualche bel lavoro di forza

Oggi 3 ore di mtb divertenti per sentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo