Oggi .. notturna .. 24km/ 1100m di dislivello
oggi 75 km in mtb, santarncangelo, novafeltria tutti sull'argine del marecchia, ritorno, con salite di torriana prima dal cinchialaio (sterrata) discesa da masrola e risalita sempre su a torriana, belle salitine una di 2,5 con pendenza media 10% e una su asfalto, pendenza media 8%.
P.S: faceva abbastanza freddo, io lo riesco a sopportare bene, ma quando arrivo a casa e mi faccio la doccia, vedo la madonna, mi piglia un prurito nelle parti + esposte al freddo, e mi viene da grattarmi che, come si dice da noi è come scannare il baghino.
Se avete un rimedio AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
Oggi e ieri 40 km, per andare all'uni visto che avevo la macchina a secco...e il bello è che questa mattina mentre andavo non ho potuto resistere alla tentazione di mettermi a tirare come un pazzo per riprendere, e sorpassare tre bitumari....peccato che poi sono arrivato all'uni tutto sudato...ma ne è valsa la pena!
E poi...ovviamente sono stato deriso da mezza università perchè sono andato all'uni in MTB, che strana la gente!
Vuoi un consiglio? Ti deridono perchè vai all'uni in mtb? Con cosa dovresti andarci? Col jet privato o con l'elicottero?
Fregatene!
A firenze tutti vanno all'uni in bici.
Non esiste arrivare con la macchina.
ieri : rulli ed un po di palestra .
nonostante neve oggi 3.00 con salita san marino , gomme pararacer xc-fire .In salita andavo più forte dei cayenne oggi pome un po di palestra!!!
le ho usate anche io un periodo, ma mi sono trovato veramente male...magari erano un po vecchie(le ho trovate su una bici che avevo comprato di seconda mano)Ho anch'io quelle gomme...è come allenarsi con i pesi alle caviglie!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?