Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ma dove eri andato a finere...è una vita che non ti si sente...:mrgreen:

Ciao Achille...
lo so, è una vita che non scrivo più quassù e, ti assicuro, era una vita che non iniziavo a sentirmi un pò meglio come sto facendo in questi giorni...
Ho sempre pedalato, ma è stato lo spirito ad essere diverso...
Purtroppo la depressione (e chiedo scusa a chiunque legga, non voglio davvero fare il piangina) è una brutta bestia...
Ti trovi all'interno di un tunnel senza nemmeno quasi rendertene conto, e la forza, l'entusiasmo, la voglia di vivere, di fare progetti per parecchio tempo è finita in cantina...

Oggi ho ricominciato davvero, con obiettivo il prestigio...prima gara 30 Marzo (Lessinia Legend)

Tu Achille tutto bene? :prost:
 

achille

Biker grossissimus
Ciao Achille...
lo so, è una vita che non scrivo più quassù e, ti assicuro, era una vita che non iniziavo a sentirmi un pò meglio come sto facendo in questi giorni...
Ho sempre pedalato, ma è stato lo spirito ad essere diverso...
Purtroppo la depressione (e chiedo scusa a chiunque legga, non voglio davvero fare il piangina) è una brutta bestia...
Ti trovi all'interno di un tunnel senza nemmeno quasi rendertene conto, e la forza, l'entusiasmo, la voglia di vivere, di fare progetti per parecchio tempo è finita in cantina...

Oggi ho ricominciato davvero, con obiettivo il prestigio...prima gara 30 Marzo (Lessinia Legend)

Tu Achille tutto bene? :prost:

Si tutto bene....mi fa piacere sentirti parlare di obiettivi...bello fare tutto il prestigio. Io mi sto organizzando per andare a villabassa il 6 luglio, se tutto fila siamo in 5 del nostro team...CIAO e a presto!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Dunque torno dall' altitudine (1800) con l' ematocrito alla Bjarne Riis:hahaha:

Sabato: 1h 45' tecnica pattinata 42' di medio+10' veloci per saggiare le braccia post- influenza. Sto bene km tot. più di 30 :nunsacci:

Domenica: 2h 25' sempre in pattinaggio lungo km tot 48 penso circa 1000m. di dislivello

DIVERTIMENTO PURO!!!:-?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi 75 km in mtb, santarncangelo, novafeltria tutti sull'argine del marecchia, ritorno, con salite di torriana prima dal cinchialaio (sterrata) discesa da masrola e risalita sempre su a torriana, belle salitine una di 2,5 con pendenza media 10% e una su asfalto, pendenza media 8%.

P.S: faceva abbastanza freddo, io lo riesco a sopportare bene, ma quando arrivo a casa e mi faccio la doccia, vedo la madonna, mi piglia un prurito nelle parti + esposte al freddo, e mi viene da grattarmi che, come si dice da noi è come scannare il baghino.
Se avete un rimedio AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
oggi 75 km in mtb, santarncangelo, novafeltria tutti sull'argine del marecchia, ritorno, con salite di torriana prima dal cinchialaio (sterrata) discesa da masrola e risalita sempre su a torriana, belle salitine una di 2,5 con pendenza media 10% e una su asfalto, pendenza media 8%.

P.S: faceva abbastanza freddo, io lo riesco a sopportare bene, ma quando arrivo a casa e mi faccio la doccia, vedo la madonna, mi piglia un prurito nelle parti + esposte al freddo, e mi viene da grattarmi che, come si dice da noi è come scannare il baghino.
Se avete un rimedio AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

Copriti meglio con capi adeguati nelle mani gambe e gomiti e soprattutto non lavarti con l' acqua molto calda, meglio tiepida...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
E' inutile sei un animale da spiaggia, da 40° sul pedalò...:mrgreen:
lo sai achille che proprio oggi mentre ero in giro ci ho pensato pure io, e come mi mancano le giornate tipo, quelle estive, con partenza in bici alle 7,30, giro fino alle 11,00, poi senza passare da casa vai direttamente al mare, ti cambi e spiaggia fino alle 19,00, immerso in un mare di gnocca, con qualche sguardo fulminante per non dire i tozzoni, della moglie.
Non vedo l'ora che passi l'inverno.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
le tue sono parole sante, ma ho gia prvato, di tutto, es: per i piedi, crema riscaldante, calzino in windstopper, o lana, copricascarpe di vario genere, ma ho sempre lo stesso problema.

Il prurito, penso sia dovuto, al passaggio repentino dal freddo al caldo che influisce sulla circolazione sanguigna, dantoti questa reazione... Prova a sentire dal tuo medico: l' ho provata qualche volta pure io alle mani in condizioni estreme tipo -20°/-25°:offtopic:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
le tue sono parole sante, ma ho gia prvato, di tutto, es: per i piedi, crema riscaldante, calzino in windstopper, o lana, copricascarpe di vario genere, ma ho sempre lo stesso problema.

Ciao Ale,
io l'unico rimedio che conosco è quello di immergere le parti più congelate nell'acqua fredda per farle tornare in temperatura...
Poi in ogni caso un pò di pizzicore viene lo stesso...
Anche a me stamattina è successo...
Oggi 85 km ancora in Brianza solo con Monticello e Sirtori...
Il drittone finale del Sirtori a Dicemrbe sembra il Mortirolo..
Piuttosto voglio chiedervi un consiglio:
se mentre pedalate in bdc tenendo appoggiate le mani sui freni, appena muovete le dita sentite partire come una scarica elettrica che si irradia dal palmo verso le estremità cosa vuol dire?

Io ho paura che si sia abbassato un pò il manubrio, non credo che la posizione sia errata perchè la bici è posizionata. A voi è mai successo?
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
ieri : 4.30 in mtb con 1h di pioggia ma nulla di che .
sabato: 1.30 rulli 1+1
c'è unq crema riscaldante un po più potente che vendono in farmacia ma nn mi ricordo il nome . Adesso controllo poi ti dico
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
le tue sono parole sante, ma ho gia prvato, di tutto, es: per i piedi, crema riscaldante, calzino in windstopper, o lana, copricascarpe di vario genere, ma ho sempre lo stesso problema.


Io ti consiglio di usare calzature in GORE-TEX e vedrai che il freddo e la pioggia non saranno piu' un problema .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo