Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
spiritosissimo poi quando nn mi morde un cane o non mi prende sotto una macchina!!!

Oggi 2.30 con tre salite ma nulla di che ,domani si fa legna e si prepara il supertappone di sabato che sarà di 200km con moltissimo dislivello...

Considerando il mio calendario (settembre di fuoco 4GF + una xc) e la mia età...:mrgreen: ancora la sto prendendo mooolto con calma...Dai che con tutte le sfighe che hai avuto anno scorso quest'anno nn può andare peggio...Anche se (mi sembra) sia stata una grande annata per qualcos'altro...:mrgreen:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Beh ieri non mi sentivo bene, termino con una serata a letto alle 21. Poi passo la nottata a soffiarmi il naso e a respirare con la bocca.
In definitva: oggi mi sento uno straccio e ho il raffreddore!!!:cry:
Va beh speriamo che almeno nel w.e. stia bene, forse sono un'pò troppo magro per la stagione...
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Da quante sett. carichi??? Forse devi supercompensare un' pò:saccio:

solitamente faccio 3+1
settimana carico : lunedi fondo agile 130bpm
martedi riposo passivo
****************a volte inverto i due giorni************
mercoledi intenso ( 3 ore per 3 salite 171 bpm)
giovedi salitone lungo
venerdi riposo attivo
sabato tecnico a piacimento sulle 4 ore
domenica fondo lungo con ciclisti sulle 4 ore

settimana scarico : lunedi fondo agile 130 bpm
martedi riposo passivo
mercoledi salitone agile
giovedi riposo passivo
venerdi fondo agile
sabato tecnico mtb 4 ore minimo
domenica super tappa da 200 km con dislivello assurdo
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
solitamente faccio 3+1
settimana carico : lunedi fondo agile 130bpm
martedi riposo passivo
****************a volte inverto i due giorni************
mercoledi intenso ( 3 ore per 3 salite 171 bpm)
giovedi salitone lungo
venerdi riposo attivo
sabato tecnico a piacimento sulle 4 ore
domenica fondo lungo con ciclisti sulle 4 ore

settimana scarico : lunedi fondo agile 130 bpm
martedi riposo passivo
mercoledi salitone agile
giovedi riposo passivo
venerdi fondo agile
sabato tecnico mtb 4 ore minimo
domenica super tappa da 200 km con dislivello assurdo

Più o meno facciamo tutti così: xò vedo che stai facendo più fondo e pochi lavori specifici... giustamente è solo dicembre!!!:pirletto:
Stupenda l' ultima riga nella settimana di scarico:smile:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Allora: new entry di ieri pomeriggio è la febbre, che mi ha torturato tutta la notte:arrabbiat: Praticamente è da lunedì che non faccio una mazza, sarò dimagrito qualche chilo di massa muscolare e salta il w.e. sciistico e anche gli allenamenti in bdc. Si ricomincia la prossima settimana: forse mi aspetta la Sgambeda a Livigno con gli sci stretti...:duello:
Stamattina thè e fette biscottate integrali e 38° di febbre:arrabbiat:
 

achille

Biker grossissimus
Oggi mi son proprio divertito, su e giù per campi e vigne attorno a Bertinoro, terreno compatto umido al punto giusto, erba bassa e tagliata..km 40 a ritmo quanto basta per nn esagerare. Domattina uscita col gruppo nella zona del forlivese, tutta pianura..tutto rivale del fiume...pioggia permettendo.
Ieri sera ci sono state le iscrizioni al gruppo Panighina per il 2008, è stato un piacere vedere tanti nuovi bikers dai 20 ai 25 anni...e una donna (che grinta!! considerando che è al suo primo anno e vuole subito...gareggiare)
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
:-?NIENTE FEBBRE DA IERI MATTINA!!!:-?
Sono in forze mi aspetta un w.e.:volo: 1000grobbe + Lavaze'
E poi si ricomincia con la bdc a fare fondo e mettere fieno in cascina per la mtb:i-want-t:
YO! YO!;.=9/
E mi aspetta la Sgambeda...:cucù:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Oggi mi son proprio divertito, su e giù per campi e vigne attorno a Bertinoro, terreno compatto umido al punto giusto, erba bassa e tagliata..km 40 a ritmo quanto basta per nn esagerare. Domattina uscita col gruppo nella zona del forlivese, tutta pianura..tutto rivale del fiume...pioggia permettendo.
Ieri sera ci sono state le iscrizioni al gruppo Panighina per il 2008, è stato un piacere vedere tanti nuovi bikers dai 20 ai 25 anni...e una donna (che grinta!! considerando che è al suo primo anno e vuole subito...gareggiare)

età della donna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo