complimenti, 6 km in 21 min. beato te. pensa che io ho comprato un libro dove parla di alimentazione (per perdere peso) e allenamento ( corsa a piedi) e ti parla come potere arrivare a fare 10 km in 60min, ovviamente per chi non è super allenato.sabato ho fatto la corsa a piedi di 6 km in 21 minuti netti,ottima prestazione per me ma ora basta,i mie colleghi di lavoro mi dicano di continuare e di lasciar perdere per un po la mtb,sacrilegio mai lasciar perdere la mtb non ne posso fare a meno,radici salti derapate adrenalina a mille discese mozzafiato iimpatti con alberi scivolate su sassi viscidi ecc. ecc. tutte cose che la corsa a piedi non mi dà............
sei gia bello tirato per essere dicembre
Ma valà sono grosso che mai ma va bene cosi almeno non devo portarmi peso inutile !!!
Cmq sabato 4.30 con molta salita .
Spiegazione tappa: partenza rimini zona fiera , torriana ,sogliano salita della valle,cantine (salita del gallo) , salita fino a san leo passando tutto il crinale ma nn mi ricordo il nome del monte , san leo pausa caffe 2.00 euri e faceva schifo, villagrande , e poi ritorno a casa.Tutto ok fino all, ultima rotonda di casa dove sono scivolato come un patacca ,nulla di male cmq ,totale 135km .
Domenica: giro con le Freccie rosse ,gruppo ciclistico che mantiene un ritmo alto ma costante senza strappi , comunque altri 130 km ma nn ho faticato perchè ho sempre girato agile.
Oggi riposo absolute!!!!
Venerdi 2.30 ore divertenti in mtb con salita da 40 minuti e discese tecniche molto divertenti.
Sabato 40 minuti di corsa per circa 7/8 km sempre tra i 150 e 160 bpm.
Domenica 5 ore in mtb senza cardio per un totale di 70 km (circa) con numerosi cambi di ritmo ma poca salita. Mi hanno pure strapazzato perchè ho preso la prima salita troppo veloce, mi sono fermato ad aspettare e quante me ne hanno dette!
Hai fatto lo SBORONE!!!
Bravo ottimo allenamento ma porta sempre il cardio...poi magari nn ci guardi...
Bhè un pò si, ma volevo solo riscaldarmi dato che alle 8 di mattina erano 4 gradi con un nebbione da paura!
Per riscaldarsi la mattina un bel punch e vai come un treno...all' ospedale!!!
Bhè l'età media poi era intorno ai 50...c'ero giusto io che la abbassavo verso i 20...tutti stradisti che per un giorno hanno rispolverato la loro mtb. In pianura come tirano ragazzi.....
Cambiato la pippa...