adriatic coast a sogliano, domenica?
si ci vediamo a santarcangelo e andiamo assieme? in bici ovviamente
adriatic coast a sogliano, domenica?
Che fine ha fatto la Mascia Ferri??? E' diventata l' amante di Achille???
se sai ballare non vai MAI in bianco.....e ogni tanto dovresti allenarti al Baccara di Lugo....
ma siete dei porci
Il vero macho non ballase sai ballare non vai MAI in bianco.....e ogni tanto dovresti allenarti al Baccara di Lugo....
se sai ballare non vai MAI in bianco.....e ogni tanto dovresti allenarti al Baccara di Lugo....
Il vero macho non balla
Il vero macho non balla
....il fine giustifica i mezzi....
Ti piacciono le Mel...ita??? E' il miglior frutto di stagione
scusa panda se non ti ho risposto, ma sabato non ho usato il pc, e ho visto il messaggio solo oggi, comunque io sono andato, su un po tardi, sono partito da cesenatico, perchè avevo la bici nella casa al mare, poi a bellaria mi sono aggregato a fantini (ersilio) e altri, abbiamo fatto il gorolo prima di arrivare a sogliano. iscrizione e giro lungo dell'adriatic coast, bel giro e ti diro anche impegniativo, bellissima la discesa che da ginestreto torni sulla strada di ponte uso. Comunque noi alla fine ci siamo sparati in 4 ore, 88 km. Sonomolto stanco.si ci vediamo a santarcangelo e andiamo assieme? in bici ovviamente
mi sa che le pere gli stanno per cadere, soaranno troppo mature?Sempreeeeeeeeeee
scommeto che da buon f.gaiolo l'hai presa per il taglio che c'è al centroEcco il mio acquisto di ieri sera mò il problema è montarla bene
ok se rimedio qualche compagno di merende, disposto a seguirmi in terra marchigiana, io ci sono magari per sicurezza mandami un mp con il tuo cell. cosi se ti devo contattare faccio prima, magari me lo hai gia dato ma per sicurezza rimandamelo.Allora confermato, sabato 20, ore 14.45 ritrovo a Cingoli presso la sede del G.S. Avis Bike, escursione di un paio d'ore e mezza e poi ristoro presso la nostra sede.
Buon fine settimana