Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
:mrgreen: se sai ballare non vai MAI in bianco.....e ogni tanto dovresti allenarti al Baccara di Lugo....:mrgreen:

Lo sai che ci sono andato solo una volta... :mrgreen: mio fratello invece ci va spesso, in bicicletta:))):
Cmq oggi ho fatto un "lungo" 85 km a fondo lungo e medio in salita (1° 3km) per circa 3h scarse: fondo per la prossima stagione e quella di sci... obiettivo primario agilità (90/95 piano-salita 80/85).
E' stato il primo da circa un mese massimo divertimento:-?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ecco il mio acquisto di ieri sera mò il problema è montarla bene
url]

my.php

selleitslrgel07nz8.jpg
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi ripetute lunghe con skiroll a tecnica classica: 35' di lento, poi 10'30'' sottosoglia rec in discesa 5'30'' x2 volte-defaticamento 20' corsa a piedi.
Salita al 4/5% di pendenza media, molto contento perchè e' buona la velocita media delle ripetute:-?(anche se avevo ancora da spingere una marcia...:sborone:
Ma con gli skiroll i km lì conto solo nei lunghi, quindi non so quanti km ho fatto oggi:mrgreen:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
si ci vediamo a santarcangelo e andiamo assieme? in bici ovviamente
scusa panda se non ti ho risposto, ma sabato non ho usato il pc, e ho visto il messaggio solo oggi, comunque io sono andato, su un po tardi, sono partito da cesenatico, perchè avevo la bici nella casa al mare, poi a bellaria mi sono aggregato a fantini (ersilio) e altri, abbiamo fatto il gorolo prima di arrivare a sogliano. iscrizione e giro lungo dell'adriatic coast, bel giro e ti diro anche impegniativo, bellissima la discesa che da ginestreto torni sulla strada di ponte uso. Comunque noi alla fine ci siamo sparati in 4 ore, 88 km. Sonomolto stanco.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Allora confermato, sabato 20, ore 14.45 ritrovo a Cingoli presso la sede del G.S. Avis Bike, escursione di un paio d'ore e mezza e poi ristoro presso la nostra sede.
Buon fine settimana
ok se rimedio qualche compagno di merende, disposto a seguirmi in terra marchigiana, io ci sono magari per sicurezza mandami un mp con il tuo cell. cosi se ti devo contattare faccio prima, magari me lo hai gia dato ma per sicurezza rimandamelo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo