NO PROBLEM! o-o
si scriteriati voi fate cagnara e io cho sempre il cuore che pompa a 1000, siete senza giudizio, io rischio chissà cosa e voi fate cagnara su conconi e cristoforo colombo, GENTAGLIA
NO PROBLEM! o-o
si scriteriati voi fate cagnara e io cho sempre il cuore che pompa a 1000, siete senza giudizio, io rischio chissà cosa e voi fate cagnara su conconi e cristoforo colombo, GENTAGLIA
immagino gia la scena, achille davanti al camino, teggia con castagne, cagnina novella, quando sei bello pieno, la testa che pian pianino si piega in avanti, e parte la pennichella.intanto sto preparando la bici per il 2008....e ricaricando le batterie, oggi castagne e vino rosso dolce (nuovo) e cannoli siciliani arrivati direttamente da Palermo...
La palestra e la bici possono attendere
intanto sto preparando la bici per il 2008....e ricaricando le batterie, oggi castagne e vino rosso dolce (nuovo) e cannoli siciliani arrivati direttamente da Palermo...
La palestra e la bici possono attendere
dopo la tanta goduria di Limone del garda , sta settimana non ho avuto voglia di fare una fava .
Fine stagione 2007
Ora si mangia di brutto per un po'
o-o
dopo la tanta goduria di Limone del garda , sta settimana non ho avuto voglia di fare una fava .
Fine stagione 2007
Ora si mangia di brutto per un po'
o-o
tu sai che sono i migliori :-?Oggi lento in piano a spinta con skiroll, pomeriggio a Malo per portare gli sci a strutturare le solette e sosta con cena a Roana.
Poi domani mi aspetta la salita sul Tremalzo con gli skiroll da passo alternato:-?
EXTREMO anche io!!!:-?
tu sai che sono i migliori :-?
....peccato che sono impegnato se no ci si poteva trovare li' da Zaupao-o
sumo:i-want-t:oggi merennuccia bike bagnata dalla neve alla fine sono partiti in 12 mi pare tra cui il mitico Natale, Paolo il Cinghiale, e i due mitici passotreiesi Rossi e Compagnoni che quest'anno han fatto l'abbonamento con l'ultimo e penultimo posto di ogni gran fondo, io, Cicino, il Preidente, avisbikecingoli li abbiamo attesi in sede insieme al tesoriere guardandoci la gara su strada vinta da Cunego contro un grande Rikò, alla fine grande abbuffata di ciabuscolo, prosciutto vinto a Carpegna e Verdicchio con un boccione anche di Rosso Piceno. Stasera niente cena, domattina se non nevica uscita off road
Vedo che stai facendo un finale di stagione alla grande...questa mattina sveglia alle 8.00, partenza con un freddo cane alle 09.25.21, giro della valle di Rio Lacque, salita fino al Foro di Cingoli, poi su fino al campo del motocross con le punta dei piedi gelate, discesa sterrata dentro il campo del motocross, attraversamento della provinciale fino al foro, poi Internone e discesa cronometrata della 9 Fossi fino all'abitato di Capo di Rio, poi salita asfaltata fino ad Avenale e discesona asfaltata fino a Grottaccia.
distanza percorsa km 32.5
durata ore 02.16.13
velocità media 15,1 kmh
velocità massima 69.8 kmh
altitudine massima 751
altitudine media 548
altitudine minima 307
temperatura massima 20 gradi
temperatura media 4 gradi
temperatura minima 2 gradi
dislivello 660 metri
Vedo che stai facendo un finale di stagione alla grande...
Mi raccomando quando ci saranno notizie sicure sulla 9 fossi 2008 facci sapere...